Home / Elettronica e Tecnologia / I Regali tecnologici più trendy del Natale 2010

I Regali tecnologici più trendy del Natale 2010

Natale, tempo di regali; vediamo quli sono quelli più trendy più desiderati e forse più venduti in Italia alla vigilia del Natale 2010:

Al primo posto di sicuro si candida l’Iphone 4, degno erede del suo predecessore, status symbol ormai di una generazione grazie al design raffinato,  nonostante pregi e difetti. Costa circa 700 euro;

Subito dopo si piazza il televisore 3D, novità di quest’ultimo periodo che, grazie alla nuova tecnologia e agli occhialini (indispensabili) permette di vedere immagini come al cinema. I prezzi partono da 1000 euro in su.

Poi ci sono i netbook, fenomeno tecnologico che ha avuto un riscontro mondiale sul mercato dell’informatica grazie a dimensioni ridotte e prestazioni elevate che permettono mobilità e performance. I prezzi partono da 250 euro.

Gli smrtphone, al di là dell’Iphone è un altro fenomeno di massa degli ultimi periodi, grazie alle potenzialità di connessione sui social network più diffusi oltre alla possibilità di aggiungere programmi dai più utili a quelli più futili. I prezzi partono da 100 euro.

Non potevano mancare in questa classifica le consolle ed i videogiochi, apprezzati da grandi e piccini grazie lla varietà di giochi. Dalla Xbox alla PS3, i prezzi partono da 200 euro circa.

La classifica potrebbe continuare ancora con l’Ipad di Apple, i lettori Mp3 di ultima generazione, le fotocamere più tecnologiche ma per ora ci fermiamo qui. Buon regalo tecnologico a tutti.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Volantino Euronics Dicembre 2016

Volantino Euronics Dicembre 2016: ultime offerte elettronica su smartphone e tablet Android

Dicembre 2016 è il periodo dell’anno maggiormente adatto per trovare sconti, promozioni e tanto altro …