Home / Hobby e Svago / Happy hour con stile

Happy hour con stile

Friends at the bar

L’estate è la stagione per eccellenza degli aperitivi.
Che sia in città oppure in spiaggia, uno spritz non si nega a nessuno.
Happy hour si, ma con stile.

Non sapete cosa indossare per essere fashion anche in questo momento informale e in total relax?
Scegliete un look easy e di tendenza, non troppo impegnativo né troppo sopra le righe. Anche s e si tratta di una bevuta tanto per chiacchierare, esorcizzare la giornata di lavoro appena conclusa o per non pensare a quella che verrà, anche se sono solo due chiacchiere all’insegna del gossip, non vi presentate al bar con la tuta da ginnastica, capelli sporchi anche se raccolti e un look veramente trasandato.

Date sempre una sbirciatina ai consigli di blog moda torino, sapranno esservi di grande aiuto.

Per scegliere bene cosa mettersi per prendere parte ad un aperitivo è necessario conoscere la location, in modo da non stonare con l’ambiente.
In estate gli aperitivi si tengono in città nei bar all’aperto oppure in spiaggia. Se, per staccare la spina,  restate in città è consigliabile indossare vestiti leggeri, colorati e semplici. Né troppo aderenti e succinti, tanto meno volgari. Con una t-shirt, un paio di jeans, sneakers o infradito ai piedi sarete trendy, easy e perfette. Se invece la meta dell’happy hour è la spiaggia, puntate sulla più totale comodità, già dalle scarpe. Sappiamo tutte che il tacco vince sempre tutto ma no in questo caso. Ballerine che potete togliere e infilare quando volete oppure le  infradito.
Una t-shit e un paio di shorts, oppure una gonna medio lunga o un pantalone morbido e dal tessuto leggero, sono sicuramente al top. Se preferite l’eleganza di un abitino potete andare anche sul lungo ma fresco e colorato. Oppure un abitino corto, possibilmente di materiale non sintetico, non è il massimo con questo caldo!

Appuntamento al bar in piazza subito dopo il lavoro. Non fate in tempo a passare da casa per darvi una rinfrescatina e per cambiarvi? Niente paura, potete indossare tranquillamente quello che avete già addosso.  Cercate di iniziare la giornata già preparate. Se in agenda è fissato l’aperitivo antistress alle 19, già dalla mattina scegliete uno stile che possa andare bene ovunque e in qualunque occasione.
Bandito il tubino nero (anche se è un salva stile perfetto, non è propriamente adatto ad un aperitivo in centro per spettegolare un po’).

Un mini abito con scollo a V e maniche a tre quarti che scendono morbide lungo le braccia, di lunghezza media fino al ginocchio. Multicolor o in tinta unita. Un verde smeraldo è bello e allo stesso tempo di moda non vistoso.

Da non sottovalutare l’efficacia della tuta, in jersey verde –anche questa – oppure in colore corallo, particolarmente estiva. La tuta può essere anche chic per cui, se l’aperitivo diventa un aperi-cena state tranquille, sarete pefette!

Se siete ancora piuttosto in crisi, puntate sugli accessori: un bracciale che faccia pandan con gli orecchini – e d’estate se ne trovano di tanti modelli anche particolari! Tutto questo, ben abbinato a borsa e scapre,  potrebbe fare la differenza.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Corsi sub: dove e come farli

Il mondo marino affascina tutti. In tanti, infatti, soprattutto quando si concedono una vacanza in …