Home / Cinema e TV / Festa della donna su Sky Cinema
Festa della donna su Sky Cinema film

Festa della donna su Sky Cinema

Festa della donna su Sky Cinema film

Sky, per celebrare l’otto marzo, ovvero la Festa della Donna, ha deciso di dedicare a tutte le donne una programmazione speciale al femminile, tra Cinema Passion, Sky Cinema Cult, Sky Cinema Max e Sky Cinema Classic, in cui saranno inseriti diversi film. Alle ore 09:00 inizia: The Invisible Woman, ovvero si parla della storia d’amore tra una donna e un reverendo. Successivamente, alle ore 13:10: Un grido nella notte, si tratta di una storia vera, in cui una donna viene condannata per la morte della figlia. Alle ore 16:50, presentano: Philomena, ci riferiamo a una storia vera, di una donna che si mette in viaggio per ritrovare suo figlio. In prima serata, troviamo Mighty Heart (Un cuore grande), in cui la protagonista del film è Angelina Jolie.

In seguito sarà mandato in onda: Friends with money, con la presenza di Jennifer Aniston. Invece, su Sky Cinema Max, saranno mandati in onda film d’avventura. S’inizia alle 13:50 con: Premonition. Alle ore 17:40 è la volta di: Lara Croft – Tomb Rider.

In seguito, alle ore 19:25, troviamo: Ultraviolet e per finire alle ore 21:00 sarà la volta di Red Eye. Per quanto concerne Sky Cinema Cult, questo celebrerà la festa della Donna con il film: 17 Ragazze. Sky Cinema Classic, invece, offre diversi film.

Alle ore 10:30 è la volta di: Il Seduttore, con Alberto Sordi e Marcello Mastroianni. Alle ore 15:50 va in onda: I nostri Mariti, con Vittorio De Sica e Alberto Sordi. In prima serata: Sedotto e Abbandonata, successivamente: Divorzio all’italiana e per concludere: Casanova ’70.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia, data di uscita e trama: online il nuovo trailer del film della Disney con Emma Watson

E’ stato rilasciato nelle ore scorse il nuovo ed ultimo trailer ufficiale de “La Bella …