Home / Guadagnare / Fans Facebook: nuovi sistemi di incremento fans.
Comprare fans Facebook
Comprare fans Facebook

Fans Facebook: nuovi sistemi di incremento fans.

Facebook da qualche settimana ha stretto la cinghia intorno a chi effettua aumento fans in maniera spropositata ed usando dei bot o degli script che non solo creano profili falsi ma che fanno fare a questi profili click sulle pagine e persino gruppi famosi come quello di Lady gaga hanno perso svariate migliaia di fans…ma allora come promuovere la propria pagina facebook? Non si possono più comperare Fans?

Nulla di piu sbagliato, basta farlo nel modo corretto e l’incremento di Fans è ancora la carta vincente, anzi, con i nuovi sistemi che le agenzie di marketing hanno inventato è ancora piu facile poi trovare nuovi clienti e questi sono piu pertineneti di prima.

Come funziona adesso?

Adesso basta non affidarsi più a improvvisati ragazzotti ma a vere agenzie che hanno fatto di questo mercato il loro punto di forza e tutto funziona proprio come prima…in modo tale da portarvi reali incrementi e maggiori possibilità di vendita.

Questo mercato è in continua evoluzione, prima il likejaking ed adesso invece semplice DEM (direct mail marketing) della vostra pagina a centinaia di centinaia di utenti che queste agenzie hanno raccolto e selezionato attraverso grandissime directory di proprietà.

Comprare fans Facebook
Comprare fans Facebook

Solitametne consiglio sempre ai miei lettori due o tre di queste agenzie ma questa volta voglio fare un eccezione consigliando solo una di queste agenzie, la marketing-seo.it che da ormai due anni è sul mercato e che è l’unica in italia ad avere un pacchetto per i rivenditori.

Buon marketing!

Carlo Spina.

 

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

seduzione

Manuale di seduzione: le tecniche migliori

Sono tantissimi gli uomini che si fanno domande sulle tecniche migliori per sedurre una donna. …