Home / Informatica e Internet / Facebook non funziona…la settimana nera di Facebook

Facebook non funziona…la settimana nera di Facebook

È decisamente una brutta settimana, quella che sta per concludersi, per Facebook e i suoi iscritti: da giorni, molti lamentano problemi a connettersi, a commentare i post, a utilizzare la chat…i post scompaiono, i gruppi si bloccano, un bel sisitema di social che si è inceppato.

In particolare sono state 4 le giornate che hanno portato questi problemi, il 5, il 6, l’8 ed oggi, sopratutto in mattinata.

Molti sono i messaggi degli utenti che lamentano “facebook impallato” e molti gli iscritti al piu grande social network al mondo che hanno avuto difficoltà a navigare.

Quello di oggi è stato un problema di sole poche ore perchè il sito web Facebook  funzionava “a singhiozzo”, tanto che quasi se ne parla solo su Twitter, principale concorrente e i cui iscritti non sono mai troppo “teneri” nei confronti della creatura informatica di Mark Zuckerberg.

Quel che è importante è quello che questi “problemi” nasconderebbero, ovvero i test per il debutto della nuova Timeline (in italiano, Diario) per le pagine. A Menlo Park, infatti, avrebbero deciso di dare retta alle molte critiche ricevute per l’attuale aspetto delle pagine personali, imposto a tutti negli scorsi mesi, con la visualizzazione del flusso di notizie su due colonne e presto si dovrebbe vedere la nuova Timeline formata da una nuova colonna.

Novità meno attesa invece la “Pagina di Coppia” di cui in pochi ancora conoscono il futuro. Si tratterà di una pagina che racchiude li amici di entrambi se si ha una relazione stabile e che unisce le fotografie di due profili…e che puo raccogliere Fans.

Cosa ne pensate? A noi Piace!

 

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Come scegliere il miglior software recupero dati

Può capitare che durante l’utilizzo di un dispositivo tecnologico, o una cattiva registrazione, o una …