Home / Guadagnare / Diventa rivenditore di Marketing

Diventa rivenditore di Marketing

Il marketing sociale, sopratutto quello legato a Facebook ha avuto un incremento straordinario negli ultimi due anni e in molti web-master improvvisati o guro del marketing della domenica si sono messi a vendere incrementi di fans senza avere la piu minima idea di cosa stessero facendo.

Da qualche mese invece, la Marketing-Seo.it , una delle maggiori agenzie on-line che si occupa di marketing sociale e multi media marketing ha aperto i propri servizi ai piccoli rivenditori dando a tutti la possibilità di rivendere servizi di marketing legati a Facebook, a Twitter, a Youtube e a Google direttamente ai propri clienti.

 

 

 

 

 

 

Ma come funziona un servizio di rivendita white label e sopratutto cosa singifica?

Significa che puoi rivendere i prodotti di MARKETING-SEO.IT come se fossero i tuoi e gestire i tuoi clienti in piena autonomia affidandoti a noi solo nella fornitura dei servizi.

Quale sono i vantaggi?

I vantaggi sono molti perche’ come si legge sul sito web del rivenditore, loro non verranno mai a contatto con il tuo cliente ma solamente te avrai contatti con lui.

Il programma per rivenditori di marketing-seo.it soddisfa le esigenze delle più svariate tipologie di clientela infatti copre il mondo del marketing e del web a 360 gradi: Ci occupiano di ogni fase della creazione dell’immagine aziendale sul web, dalla creazione di un logo o di un sito web fino alla promozione di visualizzazioni di video youtube o aumento fans facebook passando dal direct mail marketing o dal posizionamento mirato su google per key specifiche.

Diventando rivenditori, è possibile rispondere con maggiore efficienza alle varie esigenze dei propri clienti offrendo maggiori servizi, guadagnando sulla rivendita e creando nuove opportunità per la crescita e la prosperità del proprio business.

Come fare ad iniziare?

Il primo passo per diventare un rivenditore consiste nel registrarsi al sito web. Lo sconto applicato non sarà mai inferiore al 20% del prezzo di vendita che noi forniamo al pubblico ma sarà possibile per ogni rivenditore decidere in autonomia il proprio prezzo di vendita del servizio.

Per accedere alla scontistica di rivenditore non devi soddisfare nessun requisito, solo farne domanda!

Se sei intensionato a diventare rivenditore e costruirti in autonomia il tuo mercato o anche solo se hai bisogno di maggiori informazioni contatta il numero 333.1637126 oppure scrivi tramite form, e riceverai il tuo codice sconto che ti permetterà di fare acquisti con la scontistica indicata.

Se pensi di non saper gestire la tua clientela nelle fasi di acquisizione e sei improntato maggiormente verso le affiliazioni piuttosto che verso la vendita diretta non preoccuparti, puoi sempre affidarti al nostro programma di affiliazione e scoprire come funziona.

E questo è tutto! Spero di essere stato utile!

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

seo siti internet

Posizionamento su Google: che cos’è la SEO e come funziona?

Una panoramica a 360° sul mondo della SEO e del posizionamento su Google Se hai …