Home / Informatica e Internet / Come trovare piu clienti con Facebook

Come trovare piu clienti con Facebook

In questo post voglio parlarti di come trovare più clienti con Facebook per qualsiasi genere di attività commerciale. Ti presenterò quella che è la situazione attuale in cui ci troviamo e di darò una soluzione importante per trovare più clienti e fare più vendite anche se non sai nulla di internet marketing proprio perche non sarai tu ad accuparti di trovare dei contatti interessanti ed interessati a quello che vendi ma solo a presentargli il prodotto o servizio tramite la tua pagina Facebook.

Trovare clienti è senza dubbio una delle principali sfide da affrontare per qualsiasi azienda, specialmente in un periodo di crisi come questo che stiamo affrontando oggi ma grazie a Facebook e grazie a questo sistema, che ti permette di avere a disposizione un intero network su cui fare pubblicità, anche una sfida come questa diventa piu semplice.

I clienti sono la linfa vitale di ogni business e possiamo sicuramente affermare che se non hai persone a cui mostrare i tuoi prodotti e servizi non hai un business!

Per trovare una soluzione dobbiamo cercare i posti dove le persone stanno e Facebook è sicuramente il posto dove attualmente le persone passano più tempo. I dati di Facebook sono IMPRESSIONANTI, in Italia abbiamo 28 milioni di utenti internet ed oltre 23 milioni hanno un profilo Facebook (dati marzo 2013)., ma come si fa una volta che ci siamo registrati ed abbiamo realizzato il nostro bel profilo ad aumentare il numero dei clienti? Servono le Fans Page.

Seriamente… chi non ha Facebook al giorno d’oggi? Ed esserci con una Fans page popolata di fans è un sistema veramente efficace per ogni azienda.

Schermata del 2013-07-09 09:14:09

Ma come aumentare il numero dei fans e quindi dei clienti su Facebook?

Esistono aziende che si occupano proprio di questo. Aumentare il numero dei Fans della tua pagina Facebook vendendoti proprio il numero di Fans che ti servono, sembra una cosa strana ma ti assicuro che è cosi.

Come fanno queste brave aziende di marketing ad aumentare Fans Facebook e quali sono le migliori in italia ed all’estero?

Le aziende che si occupano degli incrementi di fans hanno stretto spesso una partenership lavorativa con sito web molto visitati o portali di notizie, pagine facebook con migliaia di fans o blog famosi sul quale inserendo la tua promozione pubblicitaria riescono a garantirti un incremento di like costante, che, a differenza degli incrementi di mi piace diretti di Facebook hanno dei costi inferiori.

Nel nostro piccolo abbiamo testato svariate aziende a livello italiano tra cui alcune con cui collaboriamo che sono nello specifico

FANS FACEBOOK .ORG (Costo dei fans buoni, numero di telefono per assistenza, tempi di erogazione sicuri)

SITIWEBJOOMLA.IT (Collaboriamo con loro, i prezzi sono un po piu alti ma la qualità si vede)

VENDITAFAN.IT (Uno dei nuovi siti web sul mercato ma gia tra i migliori in italia)

MARKETING-SEO.IT (Il sito web che ha portato questo tipo di lavoro e di prodotto in italia. E’ stato il primo a effettuare servizi di makerting simili a questo e attualmente è quello che detiene il maggior numero di clienti attivi)

Insomma, per avere tanti clienti ad giorno d’oggi Facebook è lì’ideale. Si crea una Fans page, si popola di potenziali clienti che hanno cliccato like e riceveranno i tuoi commenti e notizie e via. Fatto. Adesso mancano solo i contenuti!

 

 

 

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Volantino MediaWorld

Volantino MediaWorld e Expert Marzo 2017: offerte su smartphone, televisori, notebook e console

Tutte le migliori promozioni del nuovo volantino MediaWorld e quelle disponibili da Expert per queste …