Home / Fotografia / Cerchi un corso per diventare fotografo?

Cerchi un corso per diventare fotografo?

corso di fotografia LUCCA

La fotografia è la tua passione? Se ancora sei alle prese con foto sfuocate, soggetti sbagliati o paesaggi presi male, allora forse è il momento che tu pensi seriamente a seguire i consigli di un fotografo professionista per migliorare la tua tecnica. Segnaliamo un interessantissima opportunità con il corso fotografia a Lucca, tenuto dal docente ed affermato fotografo Paolo Pinori, che terrà le sue lezioni nella splendida città toscana trasmettendo ai suoi studenti tutte le sue conoscenze in un corso che durerà dal mese di settembre a novembre. Ma vediamo anche di conoscere meglio questo fotografo, elencando alcune delle mostre per le quali il fotografo lucchese ha ottenuto premi e riconoscimenti:

  • “Lucca abbandonata e Lucca ritrovata” partecipando con un reportage fotografico dei luoghi ormai abbandonati dell’ ospedale Psichiatrico di Maggiano (Lucca) e del mulino Pardini.
  • La collettiva del circolo fotografico PhotoLife “Retrospettiva PhotoLife” a Lucca con il portfolio “Paesaggi Onirici”, scatti che comprendono paesaggi toscani fotografati con la tecnica ad infrarosso.
  • Collettiva “Decay i volti dell’abbandono” svolta a Torino con il portfolio “Requiem for a Dream” con soggetto e reportage fotografico di numerosi ospedali psichiatrici del centro e nord Italia.
  • Partecipazione con i propri lavori al libro “Estetica dell’abbandono”, raccolta di Arte e Fotografia dell’autore Sandro Baliani.
  • Progetto artistico “Parole Pittate” dell’ edizione 2012 al concorso “Uno spazio per le idee” promosso dalla provincia di Lucca, aggiudicandosi il primo posto e svolgendo un mostra con fotografie corredate da poesie scenografie in carta e musica.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

avvocato

La carriera dell’avvocato: formazione e funzioni

L’avvocato è un professionista che ha il compito di fornire assistenza legale ai suoi clienti. …