Home / Sport / Calciomercato Inter: Perso Eto’o si punta a Forlan

Calciomercato Inter: Perso Eto’o si punta a Forlan

Eto’o ormai è quasi ufficialmente un giocatore dell’ Azhni, e al club russo questo investimento costerà 39 milioni di euro da versare nelle casse del club di Moratti e 20 milioni l’ anno al calciatore, anche se dallo staff di quest’ ultimo fanno trapelare che la cifra precisa non sarà quella.Per ufficializzare l’ affare si aspettano le visite mediche che il calciatore svolgerà nella nota clinica romana Villa Stuart, nella quale si operano molti calciatori. Adesso, Branca si ritroverà una grande gatta da pelare visto e considerato che dovrà acquistare un calciatore importante per sostituire il camerunense. L’ ultimo nome in ordine di tempo che è stato accostato alla squadra nerazzurra è stato Diego Forlan che l’ Atletico Madrid per una cifra importante lascerà partire, da considerare il fatto che l’ argentino non è più giovanissimo, avendo quasi 33 anni e dovrebbe quindi, rimettersi in gioco in un campionato totalmente diverso. Un’ altra possibilità è quella di arrivare ad un altro argentino in rotta con il suo club, ovverossia Tevez. A complicare la trattativa, in questo caso, ci sarebbe l’ esosa richiesta del club inglese, 45 milioni di euro, stessa cifra che poco tempo fa avrebbe messo sul piatto una squadra brasiliana che poi non ha potuto completare l’ accordo a causa della chiusura del calciomercato in entrata in Brasile.

Un altro reparto in cui l’ Inter dovrebbe migliorare è sicuramente il centrocampo, visto soprattutto che il suo gioiellino di quel reparto, Wesley Snejider, l’ anno prossimo potrebbe giocare in un campionato diverso da quello italiano, su di lui ci sarebbe ancora il forte interessamento del Manchester United. Per questo reparto è stato accostato alla squadra nerazzurra da tempo il nome di Casemiro ma l’ opzione di prelazione che aveva l’ Inter è scaduta e sul giocatore sembrerebbe si sia fiondata la Roma.

Per quel che riguarda la difesa, la notizia odierna è che il giocatore ha rinnovato il contratto con l’ Inter fino al 2014, legandosi quindi a vita a questo club.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

streaming gratis lega pro 10-11 dicembre 2016

Streaming Gratis Lega Pro Week-End 10-11 Dicembre 2016: programma partite e come vedere sul PC

Sta per cominciare un altro appassionante week-end di calcio, e la Lega Pro, che gode …