Home / Sport / Calcio: Settimana di Champions League per Napoli, Inter e Milan

Calcio: Settimana di Champions League per Napoli, Inter e Milan

Neanche il tempo per archiviare la giornata di campionato, che le tre formazioni italiane impegnate in Champions League dovranno affrontare il secondo turno di questa competizione.In campo scenderà domani il Napoli al San Paolo che sarà impegnato nella dfficile sfida contro il Villareal di Giuseppe Rossi che, nonostante il ginocchio dolorante, è stato convocato per questa partita vista la grande importanza che ha nella squadra. Per la formazione spagnola non ci sarà Caballero, infortunato. Per quel che riguarda il Napoli, sta vivendo un momento di diffioltà in campionato, probabilmente a causa dei troppi impegni settimanali ai quali non era abituata la formazione di Mazzarri. Il Napoli giocherà con il tridente pesante, Hamsik, Cavani e Lavezzi.

In campo anche l’ Inter di Ranieri che dovrà confermare quanto di buono visto nella partita contro il Bologna, almeno per dare una certa continuità di risultati. Il tecnico romano dovrà rinunciare a Snejider, infotunato e che dovrà rimanere lontano dai campi di gioco per almeno 3 settimane. In attacco, a causa dell’ indisponibilità in Champions di Forlan ( fino a Gennaio non potrà giocare in questa competizione ), spazio in attacco di nuovo a Pazzini e Milito.

Per finire c’ è il Milan che sembra avere l’ impegno più semplice, giocando contro il volenteroso Viktoria Plzen che nonostante la prima partecipazione in Champions, ce l’ ha messa tutta nella prima giornata, riuscendo a pareggiare contro il Bate Dorisov nella prima giornata di questa competizione europea.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Serie A: riparte la corsa salvezza, scenari sempre incerti

Dopo la sosta dedicata agli incontri della Nations League, il campionato di Serie A torna …