Home / Gossip / Belen, molto arrogante, litiga con un cameriere a Roma.

Belen, molto arrogante, litiga con un cameriere a Roma.

Sembra che per Belen sia un momento difficile, dopo lo stress da matrimonio, gli impegni di lavoro e le liti via media con le conduttrici (Barbara D’Urso ad esempio). A raccontare quanto sarebbe accaduto a Roma alla showgirl argentina è arrivata la “Cattiva novella” di “Novella2000”: “Salvate Belen da se stessa! – scrive la rivista – Era la più bella, la più simpatica, la più gentile che ci fosse sul mercato, ed oggi che fa? L’arrogante. (…) basta prendere in giro un cameriere ed è la fine.

belen-rodriguez-ape22

Eccola, meravigliosa, a Roma con il suo Stefano De Martino, entra in un ristorante di via Monte Santo, a Prati, trattata come una regina. Arriva il cameriere, ventenne, carino, gentilissimo. “Che, sei gay?” , gli domanda lei a bruciapelo. “No, perché?” , le risponde il cameriere mortificato, anche perché nel locale lavora suo padre. “Hai le sopracciglia curate”.

“Vanno di moda tra i ragazzi”. La cena va avanti, Belen paga e fa per andarsene. Il cameriere, alla fine, nonostante l’imbarazzo provato, timidissimo, si fa coraggio e chiede: “Posso fare una foto con lei con il telefonino per ricordo?”, Ma lei è inesorabile: “No, a quest’ora io non faccio più foto”. Belen, avevi i nervi? La prossima volta fai la foto o almeno, per una volta, lascia la mancia” se no articoli come questo o come quello riportato da notizie gossip non te li leva nessuno….senza fare commenti sull’accaduto…

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

gatto

Le tipologie di gatti più diffuse in casa

Molto spesso ci troviamo, nel corso della nostra quotidianità, a dover fare scontrare due aspetti …