Home / Cinema e TV / Belen boccia 50 Sfumature di Grigio

Belen boccia 50 Sfumature di Grigio

È finalmente arrivato nelle sale italiane 50 Sfumature di grigio, l’attesissimo film tratto dal famoso caso editoriale della scrittrice inglese E. L. James che negli ultimi anni ha fatto tanto parlare di se e che continua tutt’oggi ad essere oggetto di numerose critiche.

50 Sfumature di grigio è la storia di una ragazza semplice e ordinaria, che incarna la classica ragazza della porta accanto, che si innamora perdutamente del ricchissimo e tenebroso play-boy di turno. Come ogni storia che si rispetti, però, non sempre le cose vanno nel migliore dei modi e la storia d’amore tra i due è destinata ad essere ostacolata dai numerosi problemi, tra cui il passato tormentato di lui e i suoi gusti sessuali piuttosto estremi.

Milioni di donne e ragazze da tutto il mondo attendevano con ansia l’uscita di questo film, ma questa volta non sono molte le critiche positive. Numerose persone hanno scosso il capo davanti alle varie scene proposte all’interno del film e tra queste, anche la showgirl Belen Rodriguez.

Qualche sera fa, infatti, così come tante altre donne di tutte le età, anche Belen si è lasciata trascinare dal fascino del rude Mr. Grey ed insieme alle aI-fischi-a-Belen-Amicimiche si è recata al cinema per assistere al film 50 Sfumature di grigio.
Purtroppo però, le sue speranze sono state disattese e il film si è rivelato, per lei una vera e propria delusione. Già dopo la fine del primo tempo, infatti, Belen aveva postato su internet tutto il suo dissenso.

Un film comico” lo ha definito la showgirl poco dopo essere uscita dalla sala “con poco sex appeal

Il film, quindi, per Belen sembra essere stato un vero flop e non ha fatto altro che lasciarla con l’amaro in bocca, subito dopo averla illusa e averle creato false aspettative. Ma chissà se anche le altre ragazze concordano con l’opinione della showgirl o se la sua è solo la critica di una classica lettrice che, come è noto, non riuscirà mai a ritrovare nel film tutto ciò che aveva immaginato.

Dopotutto, critiche o no, 50 Sfumature di Grigio ha sbancato i boxoffice di tutto il mondo, riuscendo ad incassare 220 milioni di euro in soli 5 giorni.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia, data di uscita e trama: online il nuovo trailer del film della Disney con Emma Watson

E’ stato rilasciato nelle ore scorse il nuovo ed ultimo trailer ufficiale de “La Bella …