Home / Attualità Italia / Aumentare Fans Facebook Italiani, il nostro consiglio.
Facebook marketing

Aumentare Fans Facebook Italiani, il nostro consiglio.

Da qualche mese anche in italia il marketing su Facebook ha preso piede. Fino a pochi mesi fa era impensabile per un azienda investire su Facebook in maniera efficace ma da qualche mese è possibile acquistare fans virtualmente interessati ai prodotti dell’azienda da molte società on-line prime fra tutte la marketing-seo.it che ne ha fatto un vero e proprio business riconosciuto dai grandi del settore.

La ditta Marketing-Seo.it è raggiungibile su questo sito web: Vende persino fans a target e fans esclusivamente italiani…ma torniamo a noi ed evitiamo di fare pubblicità all’una o all’altra ditta.

Facebook marketingDicevamo che da qualche tempo è possibile l’acquisto di fans anche esclusivamente italiani anche in italia, e allora perche non farlo? Per farlo è necessario aprire una pagina Facebook è acquistare il giusto pacchetto di fans.

Tra i principali strumenti interni a Facebook finalizzati alla promozione di aziende, prodotti, servizi, brand, etc., troviamo infatti le pagine fan (che chiameremo anche pagine ufficiali), i gruppi (sconsigliati), Facebook Ads (il programma di annunci sponsorizzati a pagamento di Facebook), le applicazioni ed i profili personali (utilizzo limitato) ma la pagina fans è l’unico strumento che permette l’acquisto di fans percio è il principale strumento deputato alla promozione di aziende e professionisti ed è lunica al quale ci si puo affidare per il successo sui social network.

La creazione della pagina fan, come probabilmente già sai, è una procedura abbastanza semplice. Per crearla basta cliccare il seguente indirizzo e seguire le istruzioni passo passo: http://www.facebook.com/pages/create.php

Ciò che probabilmente nessuno ti ha detto è che:

– La tipologia/categoria che scegli potrebbe condizionare il tipo di informazioni che potrai inserire in seguito (potrai comunque decidere di modificarla).
– Una volta deciso, il nome della pagina, è modificabile fino a quando non superi i 100fan.
– I fans della pagina devono raggiungere le 3000 unità il prima possibile (Proprio per questo stanno nascendo tutti questi rivenditori) per avere una spinta da Facebook decisiva.

Comprendi quindi che, nonostante il procedimento sia semplice, le uniche 2 azioni da compiere (scelta della tipologia e del nome) sono di estrema importanza e condizionano tutto il lavoro e la strategia che attuerai in seguito e allora ti daremo due consigli sul titolo che ti invitiamo a seguire:
Il titolo dela pagina Fans…

1. Deve Essere BREVE.

2. Deve possibilmente contenere parole che identificano l’azienda ed il settore o il luogo.

Facciamo un esempio.

Immagina di gestire l’hotel Excelsior di Roma:

Nome errato (troppo generico): Hotel Excelsior

Nome errato (troppo lungo): Hotel Excelsior Roma Lazio Piscina Sauna Servizio in Camera Offerte

Nome corretto: Hotel Excelsior Roma

Per oggi è tutto! Se avete richieste od info non esitate a contattarci!

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

bambola reborn

Bambole reborn non solo per collezionisti

Le bambole Reborn non sono dei semplici giocattoli perché la loro composizione è talmente curata …