Home / Computer / Apertura di un sito commerciale? gli hosting migliori

Apertura di un sito commerciale? gli hosting migliori

Ecco che è giunto il momento di fare un passo nel mondo virtuale, anche per le aziende che fino a non molto tempo fa pensavano che la realtà di vendita mondiale fosse soltanto un lontano miraggio. Sono sempre di più le piccole attività commerciali che aprono siti web ed acquistano visibilità di fronte all’enorme platea che offre internet. Prima o poi doveva succedere e ultimamente sembra che la realtà sia questo, nel mentre a causa della crisi cala la domanda dei prodotti, aumenta esponenzialmente la domanda di prodotti tramite internet.

Perché? intanto perché abbiamo la possibilità di trovare finalmente ciò che vogliamo ed acquistarlo con un semplice click del mouse, poi perché gli acuisti tramite internet sono quasi sempre più economici di quelli direttamente acquistati in un qualsiasi negozio e poi perché è sicuro, grazie una serie di tutele che oggi favoriscono l’acquirente.

Ecco quindi che per il direttore di un’azienda si profila la possibilità di creare un proprio sito internet, tramite il quale potrà mettere in vetrina la propria merce o i propri servizi al grande pubblico.

Per poter creare un proprio sito internet bisogna acquistare lo spazio web tramite un’azienda che fornisce servizi di hosting. Scegliere un servizio o un altro ha delle conseguenze, che spesso si traducono in una spesa da un punto di vista economico.

In questo articolo viene messo in evidenza uno dei servizi di hosting migliori del web e che già da diverso tempo si  è attestato come leader del mercato:

Hosting99

Il servizio in questione offre notevoli vantaggi all’acquirente che deve aprire una pagina web relativa ad un’attività commerciale, infatti a prezzi molto concorrenziali viene offerta la possibilità di caricare il vostro sito direttamente su di un server dedicato offendo notevoli vantaggi che riguarderanno la stabilità e la sicurezza del vostro account.

Hosting99 offre anche una velocità di caricamento delle pagine, che a parità di prezzo, non viene offerto da nessun altro servizio di hosting. E’ già da un po’ di tempo che anche noi siamo passati a questo servizio quindi possiamo consigliarlo con cognizione di causa. Prima molti utenti che visitavano i nostri siti lamentavano difficoltà di caricamente, e interminabili code, oggi passando ad hosting99 le cose sono migliorate moltissimo e nessuno si è più lamentato.

Del resto il miglior biglietto da visita per questo servizio sono le numerose opinioni di persone che si sono trovate bene con hosting99, eccone alcune per esempio:

http://www.ciao.it/Hosting99_it__Opinione_1670772

http://www.ciao.it/Hosting99_it__Opinione_1684447

http://www.ciao.it/Hosting99_it__Opinione_1698166

Infatti non sono pochi i servizio che offrono alcuni servizi, salvo poi scoprire che le spese lievitano sensibilmente nonostante ci troviamo con molti minuti di caricamento.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Noleggio a lungo termine, cos’è e come funziona

Il noleggio a lungo termine è una pratica che sta prendendo piede tra i professionisti …