Home / Sport / Amichevoli estive: La Lazio vince con Cissè, Hamsik incanta ma il Napoli perde

Amichevoli estive: La Lazio vince con Cissè, Hamsik incanta ma il Napoli perde

In questo afoso Agosto non c’ è solo calciomercato, ma anche amichevoli estive, partite che serviranno a preparare la nuova stagione agonistica.Oggi sono andate in scena due partite amichevoli di altrettante squadre di serie A, il Napoli che ha affrontato e perso al San Paolo il Siviglia e la Lazio che  a Fiuggi ha battuto l’ Aris Salonicco.
Per quel che riguarda l’ amichevole giocata dalla squadra partenopea non è bastato il goal realizzato da Hamsik nel secondo tempo che è arrivato dopo le marcature realizzate nel primo tempo da Coke e Kanoutè. Comunque quella del Napoli è stata veramente una partita vera, essendoci state addirittura tre espulsioni, quelle di Maggio, Spahic e Lucarelli. Da parte della squadra azzurra si è visto ancora una volta un grande Hamsik che tuttavia non è riuscito a ribaltare il risultato perchè al suo cospetto si è presentato un Siviglia battagliero e combattivo, determinato a portare a casa la vittoria.

Per quel che riguarda la Lazio, continua la marcia di avvicinamento all’ inizio della nuova stagione calcistica per gli uomini di Edy Reja, ancora una volta con una vittoria per 2 a 0 contro l’ Aris Salonicco. La squadra greca non ha potuto nulla contro Cissè e compagni ed il portiere greco è stato costretto a raccogliere il pallone dalla propria rete per ben due volte a causa delle marcature di Rocchi e proprio del francese Cissè che è stata la vera e propria sorpresa del ritiro biancoceleste. Se la squadra del presidente Lotito riuscirà a confermare le doti fatte vedere in questo precampionato, probabilmente riuscirà ad infastidire e non poco, società più blasonate e sula carta anche più forti per quel che riguarda l’ ingresso in Champions League che da quest’ anno sarà riservato a sole tre squadre italiane, essendo stati superati dalla Germania nel ranking Uefa.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

streaming gratis lega pro 10-11 dicembre 2016

Streaming Gratis Lega Pro Week-End 10-11 Dicembre 2016: programma partite e come vedere sul PC

Sta per cominciare un altro appassionante week-end di calcio, e la Lega Pro, che gode …