Home / Informatica e Internet / 5000 fan su Twitter e su Facebook

5000 fan su Twitter e su Facebook

Oggi la notizia è arrivata gia “stanca” in italia perchè gia provata da milioni di persone che all’impazzata si sono dedicati ad aumentare vertiginosamente i proprio fan su Twitter o su Facebook tanto è che il sito web di cui vi parleremo ad un certo punto della giornata ha deciso di prendersi quella mezzora di riposo straordinariamente meritata e si è “messo in pausa” per problemi al server per poi subito, però, ripartire alla grande.

Ma come? Ancora a voi non è giunto alle orecchie la messa on-line di un sito web che promette di incrementare di 5000  visite al giorno, il proprio gruppo Facebook, la visione dei propri video su youtube e i follow del proprio accaunt twitter?
Allora ci penso io…

Il sito web si chiama Twiends.com, ed altro non è che un prodotto legato al marketing on.line su internet, che permette di avere virtualmente infiniti fan quindi promuovere i propri prodotti molto facilmente su internet.

Il sito è semplice da usare, in quanto basta registrarsi ed accedere con i proprio dati facebook o twitter e permete uno “scambio di favori” tra gli utenti.

“Io clicco te, tu clicchi me”…questa operazione semplice funziona alla grande e permette veramente di aumentare i propri fan tanto che gia dopo qualche ora di utilizzo, vi renderete conto che i vostri fan saranno aumentati, ma non solo quelli del proprio accuant twitter ma sopratutto i fan su facebook e le visioni dei video su youtube.

Che dire? Dall’america arriva un nuovo sistema per aumentare le proprie vendite on-line…da provare?

Chi Siamo Redazione

Leggi Anche

computer

Riparare il computer: ecco quando conviene e quando è meglio evitare

Capita spesso e volentieri che il proprio computer portatile o meno faccia le bizze. In …