Home / Guadagnare / 2 metodi infallibili per aumentare fans e vendere di piu su Facebook

2 metodi infallibili per aumentare fans e vendere di piu su Facebook

Ciao a tutti, probabilmente avrete notato un nick dell’autore che non conoscevate, pertanto mi vorrei velocemente presentare, sono un nuovo autore di Expose e di Scrivieguadagna.it e per spero molto tempo vi illustrero le tecniche migliori per fare affari su Facebook.

Facebook è oggi un grandissimo mezzo di comunicazione che attira verso di se sempre più persone e talvolta anche aziende le quali, per farsi conoscere meglio e lasciare un’impronta anche sul web, oltre a creare siti internet creano pagine sui social network, e nel caso di Facebook la loro popolarità è scandita proprio dal numero di “mi piace” che ricevono e che riceveranno. Piu “mi piace” significa infatti piu clienti e quindi piu vendite.

Essendo a mio avviso una argomento che diventerà sempre più importante, vorrei parlarvi di due modi diversi per incrementare i fan delle vostre pagine. Naturalmente le due modalità mostrate sono da considerarsi alternative al servizio offerto da “Inserzioni di Facebook“, ovvero la soluzione che lo stesso Facebook mette a disposizione nativamente ma che tutti sanno essere una delle operazioni  piu care che il marketing on-line abbia mai inventato perche non è facile lanciare campagne efficaci se non con oltre 30/40 dollari al giorno e per ottenere 1000 fans sono solitamente necessari diversi mesi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il primo consiste proprio nel comprare “mi piace”: infatti, da pochi mesi, questa moda americana è passata anche in Italia visto che siti come Facebook Fans (marketing-seo.it offrono servizi davvero mirati scegliendo gli utenti secondo i loro interessi, la loro età, la loro nazionalità e il loro sesso; ovviamente tutto questo a prezzi più competitivi dell’aumento di fans tramite gli annunci di facebook.. Questo metodo è il più comodo ma può essere una soluzione ideale per per chi vuole investire una piccola cifra o per le aziende che hanno bisogno di far crescere il loro brand perchè è molto efficace.

Per gli utenti più “comuni”, il secondo metodo è molto più semplice e completamente gratuito ma, purtroppo, meno accurato e solitamente funziona poco…si possono arrivare a fare dai 100 ai 200 fans al massimo.

Si tratta di un sito americano chiamato addmefast che consente, dopo essersi registrati, di incrementare i propri fans inserendo una sorta di annuncio con un tot di punti in palio per gli utenti che metteranno mi piace…vi assicuro che il sistema funziona ma è lento…troppo!

Buone feste e spero che i miei due consigli su come aumentare i fans facebook vi siano piaciuti!

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

seduzione

Manuale di seduzione: le tecniche migliori

Sono tantissimi gli uomini che si fanno domande sulle tecniche migliori per sedurre una donna. …