X

Festa della donna su Sky Cinema

Sky, per celebrare l’otto marzo, ovvero la Festa della Donna, ha deciso di dedicare a tutte le donne una programmazione speciale al femminile, tra Cinema Passion, Sky Cinema Cult, Sky Cinema Max e Sky Cinema Classic, in cui saranno inseriti diversi film. Alle ore 09:00 inizia: The Invisible Woman, ovvero si parla della storia d’amore tra una donna e un reverendo. Successivamente, alle ore 13:10: Un grido nella notte, si tratta di una storia vera, in cui una donna viene condannata per la morte della figlia. Alle ore 16:50, presentano: Philomena, ci riferiamo a una storia vera, di una donna che si mette in viaggio per ritrovare suo figlio. In prima serata, troviamo Mighty Heart (Un cuore grande), in cui la protagonista del film è Angelina Jolie.

In seguito sarà mandato in onda: Friends with money, con la presenza di Jennifer Aniston. Invece, su Sky Cinema Max, saranno mandati in onda film d’avventura. S’inizia alle 13:50 con: Premonition. Alle ore 17:40 è la volta di: Lara Croft – Tomb Rider.

In seguito, alle ore 19:25, troviamo: Ultraviolet e per finire alle ore 21:00 sarà la volta di Red Eye. Per quanto concerne Sky Cinema Cult, questo celebrerà la festa della Donna con il film: 17 Ragazze. Sky Cinema Classic, invece, offre diversi film.

Alle ore 10:30 è la volta di: Il Seduttore, con Alberto Sordi e Marcello Mastroianni. Alle ore 15:50 va in onda: I nostri Mariti, con Vittorio De Sica e Alberto Sordi. In prima serata: Sedotto e Abbandonata, successivamente: Divorzio all’italiana e per concludere: Casanova ’70.

Redazione:
Related Post