X

Rihanna posticipa il tour mondiale, possibili danni alle corde vocali? Info Anti World Tour

Preoccupazione per l’assenza di Rihanna sul palco mondiale, bronchite o stress?

Ha rinunciato alla esibizione ai Grammy Awards la bella e talentuosa cantante Rihanna preoccupando i fans di tutto il mondo, rassicura che era soltanto una bronchite che non li ha permesso di esibirsi davanti a tutto il mondo. Diventa un vero mistero anche perchè il medico personale di Rihanna aveva dichiarato che lei avrebbe rischiato una emorragia alle corde vocali. Ed è da questa dichiarazione che tutti i fans della cantante si sono preoccupati.

Il portavoce di Rihanna fà sapere che il Tour ‘Anti World Tour’ che doveva partire da San Diego il 26 febbraio è stato posticipato per il 12 marzo 2016. tra le tante tappe mondiali ci sono anche le due italiane: al Pala Alpitour di Torino 11 luglio e a San Siro di Milano a seguire al 13 luglio 2016.

La vendita dei biglietti per il concerto di Rihanna a Torino si apre il 24 febbraio 2016 alle ore 9 e si potranno acquistare su Ticketone o sul sito Livenation.it . Da fonti online , i prezzi dei biglietto concerto Rihanna potrebbero variare da  38 euro a 182 euro.

I siti di gossip americani come TMZ presumono che l’assenza di Rihanna al Grammy Awards e il posticipo del tour è dovuto ad un forte stress e non al bronchite come dichiarato. Comunque sia speriamo di vedere Rihanna al più presto sui palchi di tutto il mondo.

Redazione: