X

Ordina una pizza direttamente dal tuo frigorifero

Due italiani hanno inventato un dispositivo tecnologico davvero interessante, parliamo di “Click’N’Pizza”, ovvero si tratta di una sorta di “pulsante” da applicare vicino al proprio frigorifero di casa per ordinare una pizza. Il dispositivo funziona con un click che, appunto, permette di ordinare la pizza tramite Wi-Fi. Dunque, sarà necessario effettuare l’ordine, sedersi e aspettare l’arrivo del fattorino.

Quanto alla sua uscita sul mercato, possiamo affermare che il dispositivo sarà rilasciato durante la prossima estate, in Canada, con la collaborazione di Pizza Hut. Quindi, i clienti appartenenti alla catena di ristorazione americana, dovranno soltanto installare il dispositivo in casa e ordinare la pizza con un click.

Nel momento in cui viene acquistato, Click’N’Pizza deve essere sincronizzato, tramite un sito internet, poi sarà possibile inserire le proprio preferenze gastronomiche. Inoltre, accanto alla propria preferenza l’utente ha anche la possibilità d’inserire altre quattro diverse opzioni, per altre pizze.

Dunque, per selezionare la pizza preferita, sarà opportuno scorrere il menù, semplicemente, girando la e scegliendo quella desiderata.

Redazione:
Related Post