X

Incidente stradale A4, perdono la vita tre giovani

Incidente stradale A4, perdono la vita tre giovani

Due incidenti stradali sulla A4 Milano – Brescia con conseguenze molto gravi. Nel primo incidente stradale coninvolte 6 auto e un mezzo pesante il bilancio era di 6 feriti tutti trasportati all’ospedale di Bergamo e Seriate . Dalla fila delle auto che si è creata , un secondo tamponamento ma con conseguenze molto più gravi, perdono la vita tre ragazzi 20enni.

Il secondo tamponamento mortale è avvenuto sulla A4 tra Seriate e Grumello. I tre giovani di trevigiani viaggiavano sull’auto Suzuki Swift guidata dal 23enne Alberto Casagrande e facevano ritorno da un concerto e guardando la fila delle auto creata dal primo incidente rallenta però un furgone che viaggiava dietro di loro non ha fatto in tempo a frenare e li ha tamponati violentemente.

Tragica conseguenza di questo incidente stradale, muore l’autista Alberto Casagrande e i due fratelli che erano in sua compagnia, due giovani di origini albanesi ma cittadini italiani, Antonio Ago di 23 anni e la sorella Daniela Ago di 21 anni. I tre ragazzi erano amici da tanti anni e avevano la passione per la musica. Daniela era una studentessa universitaria a Trieste ed è lì che aveva conosciuto il suo amore, un ballerino di Ferrara. Antonio Ago invece faceva parte di una band Metro City Music Lab . Tre vite spezzate nell’età più bella. Condoglianze a parenti ed amici delle vittime.

Redazione:
Related Post