Home / 2020 / Luglio

Monthly Archives: Luglio 2020

Incontri piccanti: perché piacciono tanto agli italiani

passione

L’emergenza sanitaria che ha travolto il nostro paese, non ancora terminata nonostante la circolazione del virus sia decisamente inferiore, si è riflettuta direttamente anche nell’economia reale del paese. Qualsiasi settore, giocoforza, è stato toccato direttamente, con cali di fatturato e aumento delle ore di cassa integrazione per i dipendenti.  Una …

Leggi Tutto »

Bambole reborn non solo per collezionisti

bambola reborn

Le bambole Reborn non sono dei semplici giocattoli perché la loro composizione è talmente curata sotto ogni punto di vista che sembra di avere di fronte bambini in carne e ossa. Queste bambole che sembrano vere (il nome significa bambole rinate), sono amate dai più piccoli, ma non solo. Tra …

Leggi Tutto »

Palestra fai da te: come scegliere un tapis roulant efficiente

tapis roulant

Arriva l’estate. E, inesorabilmente, tutte le persone devono “fare i conti” con la tanto famigerata “prova costume”. Un momento, ormai da svariati anni, che non riguarda solo il gentil sesso, storicamente più sensibile a questa problematica: anche gli uomini, infatti, tengono particolarmente ad esibire un fisico snello ed asciutto, al …

Leggi Tutto »

Come organizzare un evento di beneficenza: tutto ciò che c’è da sapere

beneficenza

Nel momento in cui si ha intenzione di organizzare un evento di beneficenza, spesso e volentieri non si ha nemmeno idea da dove partire. Insomma, è bene comprendere meglio quali siano gli aspetti che non possono essere a tutti i costi dimenticati e che necessariamente si devono prendere in considerazione, …

Leggi Tutto »

Perché è così difficile migliorare se stessi? La parola ad Andrea Giuliodori

migliorarsi

Migliorare se stessi. È un obiettivo che si pongono in molti. Ma, spesso, risulta molto difficile da raggiungere. I motivi di tutto ciò sono vari e ci siamo fatti aiutare da un esperto per capire meglio il tutto. Difficoltà di ammettere i propri sbagli Oggi abbiamo il piacere di ospitare …

Leggi Tutto »

Gli integratori per la palestra servono davvero?

integratori

Quello degli integratori che per chi frequenta abitualmente le palestre è un argomento molto interessante, soprattutto per via del fatto che è sempre stato al centro di un gran numero di discussioni. Troppo di frequente, infatti, capita che ci sia una notevole confusione su tale tematica e si è portati …

Leggi Tutto »