Home / 2020 / Giugno

Monthly Archives: Giugno 2020

Comunicazione per le aziende: come impostare una strategia di web marketing

comunicazione aziendale

Impostare una corretta strategia di comunicazione è molto importante specialmente per un’azienda che vuole farsi conoscere. Una giusta strategia di comunicazione è molto importante anche se un’azienda vuole avere la possibilità di ampliare il proprio business di riferimento. Parlando oggi di comunicazione non si può improvvisare ed è fondamentale individuare …

Leggi Tutto »

Calcola pedaggio e benzina: i 2 migliori tool online

calcola pedaggio e benzina

I tool online per viaggiare senza sorprese o contrattempi Chi viaggia con un autoveicolo per tratti brevi o lunghi deve sempre avere tutto sotto controllo. Perché ciò avvenga c’è bisogno di conoscere in primo luogo l’importo delle spese di viaggio relative al carburante e all’eventuale pedaggio. Non è opportuno, infatti, …

Leggi Tutto »

Parlare in inglese su Skype, ecco può tornare così utile

Skype

Imparare a parlare in inglese è sicuramente un aspetto molto importante per tutti coloro che ambiscono ad ottenere un buon lavoro. La conoscenza di questa lingua è fondamentale, ma chiaramente non è così semplice apprenderla, soprattutto se si è un po’ avanti con l’età. I motivi possono essere i più …

Leggi Tutto »

Come organizzare in casa un angolo dedicato al fai da te

fai da te

I lavoretti fai da te ormai rappresentano una passione per molti nostri connazionali, che si dedicano sempre di più alla realizzazione del bricolage in casa. Ormai sono sempre di più gli utenti del web che sono alla ricerca di consigli utili per dedicarsi al fai da te. In effetti non …

Leggi Tutto »

Come organizzare un bagno piccolo

distributore

Troppo spesso capita di ritrovarsi tra le mani una casa con un bagno dalle dimensioni assai ridotte. Scopriamo insieme com’è possibile organizzare al meglio questo posto. I complementi d’arredo che fanno la differenza in bagno Per rendere accogliente e vivibile un bagno, quando gli spazi sono piccoli, è necessario arredare …

Leggi Tutto »

Nuova Audi A3: tutte le anticipazioni

Nuova Audi A3

Quando si parla di autovetture dinamiche e sportive, il marchio Audi è, senza alcun dubbio, il primo che giunge alla mente di ogni buon amante delle quattroruote. La casa automobilistica tedesca, d’altro canto, è da sempre sinonimo di qualità. Un elemento, quest’ultimo, divenuto fondante per l’azienda di Ingolstadt da almeno …

Leggi Tutto »

Stasera in tv, cosa prevede la programmazione

tv

Per la serata di giovedì 4 giugno, le principali reti televisive italiane offrono degli spunti davvero interessanti. Come ben si sa, l’estate che ci apprestiamo ad accogliere è una stagione di repliche (come sempre). Sì, ma che repliche! Con stasera, infatti, inizia la possibilità di ripercorrere le puntate della quinta …

Leggi Tutto »