Home / 2018 / Dicembre

Monthly Archives: Dicembre 2018

I bambini pazzi della musica: come farli divertire

Tra i tanti divertimenti per intrattenere i bambini, la musica rappresenta uno degli strumenti più completi e versatili da tenere i considerazione. Oggi poi, che i bambini sono altamente tecnologici, amano la musica, amano cioè scatenarsi a ballare con altri bambini. Non a caso infatti, tra i mezzo di intrattenimento …

Leggi Tutto »

Corsi sub: dove e come farli

Il mondo marino affascina tutti. In tanti, infatti, soprattutto quando si concedono una vacanza in una zona di mare ad hoc, popolata da barriere coralline e fauna marina straordinaria, vorrebbero poter immergersi alla scoperta di un fondale straordinario. Una simile attrazione spinge quindi le persone ad apprendere tutte le competenze …

Leggi Tutto »

Shitake: tutte le proprietà del fungo benefico

Nella nostra cultura non sono molto noti i funghi medicinali, ma in vero, rappresentano uno dei rimedi naturali per antonomasia in grado di sostenere ad ampio raggio il sistema immunitario. La micoterapia, ossia la disciplina che utilizza i funghi per curare i disturbi, comincia in epoche antiche a prendere quota …

Leggi Tutto »

Anello di fidanzamento: perché è rappresentato da un solitario?

Da che mondo è mondo una storia d’amore fatta di rispetto, passione e sentimenti comporta lo scambio di doni e regali. Di per sé un regalo, psicologicamente parlando, già rappresenta un modo di dire all’altro quanto bene gli si vuole. Se poi i regali si fano nella coppia, significa inevitabilmente …

Leggi Tutto »

Luci di natale: guida ad un impianto in sicurezza

Con l’arrivo del natale il primo pensiero che abbiamo è quello di addobbare casa nostra con palle e luci splendenti. Quando pero abbiamo a che fare con decorazioni elettriche, il pericolo è dietro l’angolo. In effetti sono pur sempre cavi e prese che, nelle peggiori delle ipotesi, potrebbero (in caso …

Leggi Tutto »