Home / 2018 / Ottobre

Monthly Archives: Ottobre 2018

Come scegliere il parquet giusto: consigli e indicazioni utili

Quando ci si appresta a ristrutturare un appartamento, la scelta del pavimento risulta di fondamentale importanza perché questo, assieme alle pareti, aiuta a definire spazio e funzione di ogni ambiente. Chiarito questo concetto, spesso ci si chiede allora come scegliere il parquet giusto per la propria casa. Perché se scegliere …

Leggi Tutto »

Come scegliere le fedi nuziali

Le fedi nuziali  rappresentano sicuramente un ruolo importante nel rito del matrimonio. Sono il simbolo della fedeltà reciproca all’interno di una coppia. Portate ogni giorno della vita, dimostrano anche l’amore che un partner ha nei confronti dell’altro. Proprio per questo la scelta non va lasciata al caso, ma nello scegliere …

Leggi Tutto »

Come scegliere i rubinetti per il bagno: le tipologie a disposizione

Scegliere i rubinetti per il bagno spesso comporta qualche difficoltà. È frequente l’indecisione, anche perché in commercio esistono differenti modelli, che si diversificano sia per la forma che per le dimensioni. Naturalmente i rubinetti per il bagno in commercio differiscono anche per quanto riguarda il prezzo. Proprio per questo motivo, …

Leggi Tutto »

Cane in spiaggia per la prima volta: le regole da seguire

La prima volta che fate il bagno con il vostro cane non sempre tutto risulta particolarmente facile. Se l’animale non è abituato, potreste ritrovarvi in qualche difficoltà. Per questo vi sarà utile sicuramente qualche consiglio, anche per evitare eventuali pericoli con i quali vi potreste ritrovare ad avere a che …

Leggi Tutto »

Storia, origini e curiosità sui nomi

Il nome è una parte importante di noi, è il nostro lasciapassare, il biglietto da visita per la vita, spesso è l’identificativo di chi siamo, di cosa facciamo e di cosa ci piace; non è unico, perché molte persone alla nascita vengono chiamate con lo stesso nome che è già …

Leggi Tutto »

Dormire in hotel con bagno riservato a Milano Marittima

Milano Marittima è una delle località balneari più amate della Romagna. La sua favorevole posizione la rende raggiungibile da ogni parte dello stivale, grazie alle vie di comunicazione che scorrono in sua prossimità. Una curiosità riguarda il suo nome. Non tutti sanno, infatti, perché viene definita Milano Marittima. La località …

Leggi Tutto »