Home / 2018 / Settembre

Monthly Archives: Settembre 2018

Un tour dei monumenti gotici di Valencia

La regione di Valencia è innegabilmente unica, ma lo sapevate che ha uno stile proprio di architettura gotica? Il gotico valenciano apparve tra il XII e il XV secolo e ha caratteristiche speciali influenzate dal passato romano della città, nonché dalle tecniche di costruzione del Mediterraneo. Alcuni dei monumenti più …

Leggi Tutto »

Mangiare in aereo, le ultime tendenze

Ultimi trend della ristorazione di bordo: cibo degli astronauti sui voli Lufthansa, la fattoria verticale all’avanguardia nei voli Emirates. Le grandi compagnie di linea sono alla ricerca di soluzioni innovative e collaborano con degli chef celebri per proporre alla clientela servizi su misura anche per chi deve mangiare in aereo. …

Leggi Tutto »

Quali sono i vantaggi e le opportunità della carta di credito per i privati?

La carta di credito oggi è uno degli strumenti più diffusi per il pagamento elettronico, dotato di una banda magnetica e un chip consente di effettuare pagamenti attraverso differenti modalità. La carta di credito offre molti vantaggi ai privati, oltre alla possibilità di effettuare pagamenti presso tutti gli esercizi e …

Leggi Tutto »

Grigio perla, il colore di tendenza per l’Interior design

Le tendenze per l’Interior Design sono cambiate sempre più negli ultimi anni: un tempo si preferiva rendere gli ambienti interni monocromatici, anche per una questione di praticità. Con l’avvento, poi, del gusto estetico anche per le proprie abitazioni, sono nate le più disparate tendenze. In un primo momento fu la …

Leggi Tutto »