Home / 2016 / Maggio

Monthly Archives: Maggio 2016

Poste Italiane: ecco il nuovo BancoPosta Evoluzione 3D Luglio 2021

BancoPosta, il ramo di Poste Italiane dedicato agli investimenti, propone periodicamente dei prodotti finanziari con i quali è possibile far fruttare i propri risparmi nel medio o lungo termine. Si tratta di proposte che hanno cambiato alcune caratteristiche nel corso degli ultimi anni, adattandosi ai differenti scenari economici che si …

Leggi Tutto »

Tre: ecco le nuove offerte adsl di Giugno 2016

Quando si parla di abbonamento ad internet, si pensa sempre ai provider che offrono un servizio collegato con la rete telefonica. Tuttavia, esistono anche delle soluzioni alternative, che non sono legate al sistema tradizionale, ma forniscono delle modalità ricaricabili ed indipendenti dall’allaccio al telefono. La compagnia Tre propone proprio queste …

Leggi Tutto »

PrivatBank presenta il nuovo conto corrente a zero spese

Lo sviluppo delle reti internet ha dato maggiore impulso alle banche e alla diffusione dei loro prodotti abbinanti all’operatività dell’home banking, fatto che è dimostrato dal moltiplicarsi di proposte non solo dal territorio nazionale, ma provenienti da diversi paesi. É il caso dell’istituto PrivatBank, una banca lettone con sette sedi …

Leggi Tutto »

Prestiti e Mutui Inps (Ex Inpdap): ecco tutte le novità

prestiti

Al momento della richiesta di un mutuo per la casa, gli enti erogatori si concentrano sull’analisi di quattro aspetti essenziali circa il richiedente: anzitutto la sua capacità reddituale, ossia le sue entrate regolari con le quali potrà saldare le rate mensili; accanto a questo fattore, verrà valutata anche la sua …

Leggi Tutto »

Pagamenti online: Banca d’Italia aggiorna le procedure di sicurezza

I pagamenti online stanno prendendo sempre più piede. Oltre il 50% degli italiani è solito pagare su internet i propri acquisti e il discorso sirezza diventa ogni giorno che passa sempre più determinante. Questo è un aspetto che Banca d’Italia ha ben compreso tant’è che è di oggi la notizia …

Leggi Tutto »