Home / 2016 / Marzo

Monthly Archives: Marzo 2016

Triumph offre la possibilità di acquistare la Triumph Tiger 800 con un finanziamento Agos

Una gran bella moto, la Triumph Tiger 800 nelle sue varie versioni; la versatilità di guida e la potenza del motore, che ha comunque la capacità di avere consumi ridotti, la mettono nella condizione di affrontare varie situazioni di viaggio e lasciare al guidatore il comfort e il piacere di …

Leggi Tutto »

La Nissan investe 29 milioni di Euro per incrementare la produzione di Qashqai

E’ in continuo aumento la richiesta del Suv della Nissan, il Nissan Qashqai. Questa vettura viene prodotta per l’Europa nello stabilimento Britannico di Sunderland, dove i lavoratori della linea 1 lavorano su tre turni 7 giorni su 7 per produrre 300 mila Suv all’anno e soddisfare le richieste del mercato …

Leggi Tutto »

Nuovi prestiti per i cattivi pagatori

Sempre più spesso si ha l’esigenza di ottenere un finanziamento per far fronte alle proprie spese personali. Ma nonostante le banche abbiano reso più accessibile il credito per famiglie e privati, possono sorgere dei problemi quando si hanno segnalazioni in crif. Se si è registrati come cattivi pagatori, infatti, è …

Leggi Tutto »

News Uomini e Donne marzo 2016: Giulia e Karolina litigano ancora

Uomini e Donne News , dopo la clamorosa svolta di Lucas Peracchi che a Uomini e Donne ha deciso di andarsene dal trono insieme a Giulia, continuano le polemiche per la scelta. Le News , Sono state rivali per diverse settimane come corteggiatrici di Lucas Peracchi e anche adesso che …

Leggi Tutto »