Home / 2014 / Settembre

Monthly Archives: Settembre 2014

Acquisto offerte online: i consigli sulle cover iphone personalizzate

Il mercato tecnologico è ricco di offerte e possibilità di ogni genere per gli acquirenti, ciò in particolare per le offerte accessori dove le cover iphone personalizzate detengono il numero maggiore di vendite grazie alla diffusione di un dispositivo oramai presente nelle mani di moltissimi utenti. Ecco, vista questa premessa, …

Leggi Tutto »

Una micronazione vista da vicino, parte sesta

Con la seguente serie di articoli abbiamo analizzato con dovuta attenzione e soffermandoci attentamente su quelli più importanti i principi cardine di una micronazione chiamata North Pearl Kingdom . Grazie alla Carta Costituzionale presente abbiamo visto la forma di Governo scelta e i vari aspetti che caratterizzano questo piccolo staterello …

Leggi Tutto »

Una micronazione vista da vicino, parte quinta

Con i seguenti articoli che state leggendo si sta cercando di spiegare che cosa sia una micronazione attraverso l’attenta analisi di una della più famose micronazioni presenti nella rete web, si tratta di North Pearl Kingdom. Abbiamo analizzato la forma di governo scelta e i vari articoli della Carta Costituzionale …

Leggi Tutto »

Una micronazione vista da vicino, parte quarta

Come abbiamo già visto negli articoli già pubblicati che riguardano le micronazioni, tramite l’analisi della Costituzione di North Pearl Kingdom, la più famosa micronazione sul web, quali siano i principi fondamentali che accomunano tutti i cittadini, cioè Uguaglianza, Libertà di Pensiero, Rispetto culturale e ambientale, di Non Discriminazione e Fratellanza. …

Leggi Tutto »

Una micronazione vista da vicino, parte terza

Negli articoli precedenti per spiegare cos’è una micronazione e ogni sua parte abbiamo preso in considerazione North Pearl Kingdom una delle micronazioni più famose del web e che ha una Costituzione propria molto particolareggiata e dei principi condivisibili di uguaglianza e non discriminazione. Questi principi sono evidenti analizzando i primi …

Leggi Tutto »

Una micronazione vista da vicino, parte seconda

Prendendo per esempio una delle più famose micronazioni presenti nel mondo di web, ovvero la micronazione North Pearl Kingdom, nell’articolo precedente abbiamo trattato i primi due articoli della sua Costituzione in particolare della forma di governo di questo piccolo e moderno Stato. Abbiamo inoltre analizzato i vari tipi di titoli …

Leggi Tutto »

Una micronazione vista da vicino, parte prima

Questo articolo ha lo scopo di far conoscere al grande pubblico le micronazioni e scoprire finalmente che cosa sono, tutto questo prendendo come esempio una delle più famose micronzioni presenti sul web, North Pearl Kingdom.   North Pearl Kingdom è una micronazione creata da una singola persona, autoproclamatasi indipendente e …

Leggi Tutto »

Single sul web: come curare la presentazione

Siti d’incontri: cura e aggiorna il tuo profilo! Come ogni altro social media, da Facebook a seguire, per poter sfruttare al meglio le tante opportunità di fare nuove amicizie, garantite dai siti d’incontri oggi diffusi sul web, occorre creare un profilo adeguato e tenerlo costantemente aggiornato: inutile lamentarsi di non …

Leggi Tutto »

Una casa in legno, l’ideale per le giovani coppie

In questo periodo potersi permettere una casa di proprietà è un vero e proprio sogno che pochi giovani fortunati possono realmente realizzare, la crisi del mercato immobiliare ha abbassato notevolmente i prezzi, avvantaggiando gli aquirenti, ma il problema occupazionale ha ridimensionato la situazione rendendo un vero miraggio l’impegno di un …

Leggi Tutto »

In legno le nuove abitazioni di lusso

Anche il mercato delle case di lusso scopre il legno come materia prima per erigere ville di pregio, un materiale che già era stato utilizzato spesso in passato, ma che adesso è diventato una moda sempre più presente nel nostro territorio. La riscoperta delle case in legno come materiale primo …

Leggi Tutto »