Home / 2014 / Luglio

Monthly Archives: Luglio 2014

L’intramontabile fascino del video

Oggi , con la crisi del matrimonio e quella economica, in questa società fluida nei rapporti e precaria anche nei sentimenti, ci si sposa ancora? Ebbene si. Le coppie innamorate hanno ancora voglia di convolare a giuste nozze. Magari è cambiato l’approccio al rito del matrimonio, più civile che religioso, …

Leggi Tutto »

Migliore hosting per WordPress – quale scegliere?

Spesso chi si occupa di gestione siti web, creazione pagine facebook o perche no ultimamente anche di creazione di applicazioni, ha a che fare con una prima importantissima e determinanate scelta: ha che hosting mi rivolgo per lo sviluppo del mio progetto? Doe voglio metter su casa? Chi si occupera …

Leggi Tutto »

Conquistare una donna con una bella auto

“Donne e motori…” si diceva, non molto tempo fa, consederando il fatto che un auto lussuosa faceva da pendant con un bellissima bionda mozzafiato. Ma oggi le donne sono ancora attratte da un auto di lusso? o al contrario sono altre le caratteristiche che deve avere un uomo per fare …

Leggi Tutto »

Noleggiare una Ferrari

Chi di noi non ha mai sognato di poter guidare, anche solo per una volta nella vita, una mitica Ferrari rossa fiammante? Potersi permettere un tale miracolo di ingegneria per molti di noi è un lontano miraggio, a causa dei costi eccessivi che ne escludono l’acquisto, infatti purtroppo se non …

Leggi Tutto »

Niki Lauda: “La Ferrari…un auto di m…a”

Quasi esterefatti i giornalisti spagnoli del quotidiano “El Paìs” quando hanno chiesto a Niki Lauda un commento su cosa pensasse della Ferrari in questa stagione 2014, la risposta dell’ex pilota, oggi presidente non esecutivo della Mercedes, non lascia scampo: “Hanno fatto una macchina di merda!” E’ questo il commento di …

Leggi Tutto »

L’auto da sogno per un matrimonio, come scegliere

Care ragazze, ecco un interessante articolo su come scegliere un auto alla moda per il vostro giorno specile, tanto per iniziare in questi casi ci affidiamo troppo al nostro lui, lasciandogli quasi carta bianca, salvo poi lamentarci successivamente quando le loro scelte non ci soddisfano. Il tipo di autovettura invece …

Leggi Tutto »

Come diventare pilota di Rally

Se anche tu sei un grande appassionato dei motori, almeno una volta avrai sognato di poterti mettere al volante di una potente macchina da rally, poter partecipare ad un campionato e realizzare il tuo sogno di diventare un pilota professionista. Purtroppo la strada non è delle più semplici, oltre ad …

Leggi Tutto »

Defibrillatori obbligatori per le società sportive. Norma bloccata

Il decreto Balduzzi, varato nel giugno del 2012,  che stabiliva l’obbligo per le società sportive di dotarsi di defibrillatori entro il 2015,  è stata bloccata dalla Corte dei Conti. Da un’indagine effettuata infatti è stato stabilito che solo il 4% delle società sportive ne fosse dotata, ancora meno quelle che …

Leggi Tutto »

Sventata la tragedia in piscina da un’istruttrice di nuoto

Lucca. Durante una tranquilla nutoata presso la piscina ITI Fermi di Lucca, nel menttre era in corsia, un noto ingegnere della zona si sente male e a causa di questo malore finisce sott’acqua rischiando di annegare.   Solo il tempestivo intervento di una delle istruttrici di nuoto che stava svolgendo …

Leggi Tutto »

Salvato miracolosamente da shock anafilattico

A Marghera, lo scorso 14 giugno una volante della Polizia durante il normale pattugliamento nei pressi di via Fratelli Bandiera, nota una macchina ferma a margine della carreggiata con lo sportello aperto, un uomo si trova in stato di incoscienza appoggiato al volante dell’autovettura, con le braccia penzoloni. I due …

Leggi Tutto »