Home / 2014 / Giugno

Monthly Archives: Giugno 2014

Colpo di frusta: tutti i rimedi farmacologici e fisioterapici

Se siete state vittime di un incidente stradale molto cruento, probabilmente in sede di referto presso il pronto soccorso potrebbe esservi stata riscontrata una sindrome nota come colpo di frusta, un problema ed un pericolo per il collo con conseguenze e rimedi diversi che proveremo a comprendere nel dettaglio. Per …

Leggi Tutto »

Toujours salopette

Queste giornate estive sono calde e non sapete come vestirvi? Comodità, freschezza e praticità senza perdere mai di vista lo stile. La nota FASHION BLOGGER TORINO Daniela Romanisio, sempre attenta al binomio qualità – prezzo,  ci consiglia la salopette. Toujours salopette! Un suo outfit ci presenta un vestitino in jeans …

Leggi Tutto »

Comode e stilose in città

Fra poco, con le tante agognate ferie, avremo più tempo libero per noi. Come ci vestiamo per essere comode e stilose in giro per la città? Blog moda Torino da consultare per dare una sbirciatina a cosa scelgono di indossare le star le star di casa nostra! Iniziamo con la …

Leggi Tutto »

Poste Italiane: le nuove offerte di lavoro per l’estate 2014

Continuano le assunzioni di Poste Italiane per l’estate 2014: le posizioni ricercate spaziano dal portalettere all’addetto allo smistamento fino alla gestione operativa, riservata ai laureati in ingegneria gestionale e affini. Vediamo nel dettaglio tutte le offerte di lavoro: i primi contratti prenderanno il via già dall’incipiente mese di Luglio. Portalettere …

Leggi Tutto »

Dolore cervicale: i principali esercizi per la riabilitazione

Se siete persone affette costantemente da un disturbo noto come dolore cervicale, sappiate che è possibile contrastare gli effetti applicando una serie di esercizi specifici e mirati, studiati appositamente per poter agire sulle aree d’interessamento del disturbo migliorando la situazione fisica. Di base c’è da sapere che il dolore cervicale …

Leggi Tutto »

Vertigine e nausea: definizione, cause e possibili rimedi

Nausea e vertigine sono spesso sintomi unici ma associati, i motivi possono essere svariati e derivati da diverse cause magari indipendenti ma concomitanti, come agenti multifattoriali che agiscono in modo indipendente dando vita ad un quadro che si crede, o suppone, di dover trattare in modo congiunto, bensì va analizzato …

Leggi Tutto »

Tremate! Tremate! Le tute son tornate!

Sono giornate calde e non sapete cosa indossare? Avete bisogno di un capo fresco, comodo man allo stesso tempo alla moda? Ecco la soluzione che fa per voi: la tuta. Le tute hanno origini culturali importanti, risalgono agli anni ’20 e venivano indossate dagli operari per lavorare nelle fabbriche. Oggi …

Leggi Tutto »

Italia – Uruguay , la partita in streaming.

Dopo la notizia che Balotelli non giocherà la partita di stasera dopo una mega rissa avvenuta ieri, in allenamento la tensione è tanta. Sembra infatti che l’italia schiererà la seguente formazione: Ormai è scontata la scelta del 3-5-2 per la partita contro l’Uruguay, con Buffon in porta e Chiellini, Barzagli e Bonucci in difesa. …

Leggi Tutto »

Le borse? Le migliori amiche delle donne

Le borse? Le migliori amiche delle donne.  Infatti, se chiedete ad una donna di rispondere con sincerità alla domanda “chi è la tua migliore amica?” risponderà di certo “la mia borsa!”. Per una donna, uscire di casa senza la propria borsa è a dir poco impensabile. Quel contenitore, piccolo, grande, …

Leggi Tutto »

Che hosting scegliere per il proprio sito web?

Dopo aver parlato molto di hosting e la settimana scorsa aver redatto una lista dei migliori hosting italiani ecco che stamattina uno di questi hosting ci fa una sorpresa inserendo una nuova grafica sul sito web, nuovi servizi e sopratutto la possibilità di registrare le famose nuove estensioni di dominio. Come …

Leggi Tutto »