Home / 2014 / Gennaio

Monthly Archives: Gennaio 2014

Come pulire un anello di diamanti

Il tuo vecchio anello con diamanti è sporco e non ha più la brillantezza di un tempo? se non si vuole rivolgersi ad un centro specializzato ecco l’articolo che fa per voi, che vi suggerisce alcuni consigli pratici per poter far di nuovo luccicare i vostri gioielli con alcune semplici …

Leggi Tutto »

Come funziona l’aumento Fans. Ecco i dettagli

Spesso parliamo di incremento di Fans, ma come funziona? Facebook è il piu grande social network esistente al mondo ed è ovviamente terreno fertile, data la sua giovane età, per  creare efficaci operazioni di marketing. Attualmente è diventato sito web esistente più visitato subito dopo il motore di ricerca Google è …

Leggi Tutto »

Fare musica al giorno d’oggi

Farsi conoscere al giorno d’oggi non è certo facile. Esistono a tal proposito fior fior di agenzie pubblicitarie che in cambio di pochi euro sono in grado di ribaltare l’immagine che si vuol dare di sé. Molto spesso chi è alla ricerca di pubblicità è legato al settore artistico. In …

Leggi Tutto »

Vendita Diamanti, ecco alcune info.

A chi non piacciono i diamanti? Negli ultimi anni ci siamo purtroppo abituati all’idea che i vari  negozi di compro oro che vediamo in città possano tranquillamente vendere diamantio acquistarli. Tantissimi sono gli italiani che per colpa della recessione hanno dovuto adattarsi e vendere un gioiello di famiglia. Magari quella …

Leggi Tutto »

Pubblicità mobile

Un cambiamento radicale è in atto nel nostro paese e riguarda sempre di più il modo in cui ci rapportiamo con le nuove tecnologie e con le opportunità, talvolta enormi, che offrono. Pur sapendo bene la difficoltà di questo cambiamento nella realtà dei fatti è molto più avanzato di quando …

Leggi Tutto »

La Pubblicità più spaventosa al mondo

Non c’è che dire, questa pubblicità gela il sangue, è stata la scelta di una nota casa produttrice di pneumatici giapponese che ha scelto lo stile horror per pubblicizzare il suo spot. Un brand giapponese di pneumatici, Autoway, per comunicare l’importanza di montare gomme da neve durante la stagione invernale, …

Leggi Tutto »

Scuola di cucina cercasi

Se non abbiamo fatto o semplicemente se vogliamo approfondire i nostri studi alberghieri e stiamo cercando una buona scuola di cucina dobbiamo fare un po’ di ricerche in modo da arrivare a trattare solo ed esclusivamente con professionisti del settore. 10/01/2014 – C’è ad esempio la possibilità di usufruire di …

Leggi Tutto »

Come cercare un buon Chef

Cercare un buon Chef da cucina non è certamente facile, non basta risolvere tramite un annuncio semplice con su scritto chef di cucina cercasi. 10/01/2014 – Sarebbe bene infatti consultare degli specialisti, specialisti nel settore che hanno lavorato con numerosi chef e che sanno cosa vuol dire il termine professionalità. …

Leggi Tutto »

Come aprire un ristorante

Se stiamo perdendo il sonno e la fantasia su come aprire un ristorante o una pizzeria abbiamo proprio bisogno di aiuto. Un consiglio è quello di affidarsi a professionisti del settore che da anni mettono a disposizione le loro conoscenze, basate su solide esperienze e ovviamente, comprese di tutto ciò che …

Leggi Tutto »

Pubblicità e socialnetwork

La pubblicità è la forma di comunicazione più diffusa attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissione, posta e internet. Oggi un’azienda ha molte possibilità per sponsrizzare i propri prodotti o servizi, la facilità con la quale in rete si possono trovare informazioni è alla portata di …

Leggi Tutto »