Home / 2013 / Maggio

Monthly Archives: Maggio 2013

Marketing Facebook: Guida strategica all’utilizzo delle pagine

Hai mai pensato che facebook è usata da oltre 3,5 miliardi di persone ongni giorno e che è ormai impensabile fare marketing senza esserci? Ma lo sapevi che ci sono tantissime persone che ci provano e non riescono? Lo fanno con strumenti sbagliati. Leggendo questa guida imparerai come creare e …

Leggi Tutto »

Sigarette elettroniche

Siete passati finalmente alla sigaretta elettronica? Innanzitutto complimenti per la scelta salutare ed economica. Infatti la sigaretta elettronica non produce combustione e le sostanze nocive presenti nei liquidi sono esigue rispetto a quelle presenti in una tradizionale sigaretta. Inoltre la spesa iniziale di acquisto della sigaretta elettronica, che varia dai …

Leggi Tutto »

Creazione e preventivi Apllicazioni

Con il numero di smartphone in continua crescita e la possibilità di essere sempre connessi ad una rete internet, viene da se che un app per dispositivi mobile permette ad un cliente di essere sempre connesso con la propria azienda di fiducia. Per questo è diventato fondamentale che chiunque offra …

Leggi Tutto »

Creazione Siti Smartphone

La vostra azienda stà cercando una spinta ulteriore? Avete bisogno di una maggiore visibilità così da attirare più clienti e mostrare il vostro operato al pubblico? Possedere dei siti web che la pubblicizzano è sicuramente il modo migliore per incentivare la vostra attività. Il pubblico infatti è sempre più attratto …

Leggi Tutto »

Innovazione Mail Marketing

Se avete un azienda o necessità di pubblicizzare avrete sicuramente sentito parlare della tecnica di invio mail per marketing. Questa strategia infatti è in continua espansione e porta molta visibilità senza costi eccessivi. La tecnica è semplice ed efficace, vi consente di indirizzare molte persone in poco tempo a conoscere …

Leggi Tutto »

Siti web smartphone

State cercando di realizzare un sito web all’avanguardia? Possedete già un sito web che che è necessario rinnovare? Fate molta attenzione a non tralasciare l’aspetto mobile del vostro portale allora, perché al giorno d’oggi le visite web sono effettuate in gran parte attraverso smartphone e tablet. I siti per smartphone, …

Leggi Tutto »

Liquidi sigaretta elettronica

Possedete una sigaretta elettronica, ma ancora non avete trovato il liquido che fa per voi? Siete costretti a “fumare” liquidi di dubbia qualità oppure troppo costosi? Effettivamente la qualità di un buon liquido per sigaretta elettronica è alla base di una buona svapata. Per quanto buona sia la sigaretta elettronica …

Leggi Tutto »