Home / 2013 / Marzo

Monthly Archives: Marzo 2013

Ricariche sigarette elettroniche

Ricaricare una sigaretta elettronica è molto semplice, una volta imparato quelle poche semplici mosse il gioco è fatto si inizia a cercare tutti gli insiemi di aromi, si diventa facilmente un piccolo chimico. Queste ricariche si effettuano grazie all’acquisto di liquidi premescolati adatti ad essere vaporizzati. In sostanza si deve solo …

Leggi Tutto »

Rivenditori sigarette elettroniche

Le sigarette elettroniche al momento stanno subendo un vero e proprio boom, i rivenditori di sigarette elettroniche aumentano a macchia d’olio. In un comune aprono più punti, più rivenditori spesso anche a pochi passi di distanza e questo è d’aiuto a chi vuole conoscere bene questo prodotto. Questo perché sono …

Leggi Tutto »

Sigaretta elettronica

Le sigarette elettroniche nascono come vero e proprio sostituto delle normali sigarette cancerogene per la salute del fumatore e di tutti coloro che sono intorno, non solo a causa della nicotina ma principalmente per i circa 60 elementi chimici che sono al suo interno e che il fumatore inala dopo …

Leggi Tutto »

Sigarette elettroniche: milioni vendute in Italia

E’ sicuramente una delle invenzioni del momento. Sono in milioni ad essere passati alle sigarette elettroniche nonostante anni ed anni di fumo tradizionale alle spalle. Ciò è indice ovviamente del fatto che il fumatore medio vuole cercare un metodo per smettere di fumare. Tutti sappiamo che smettere di fumare non è …

Leggi Tutto »