Home / 2013 / Gennaio

Monthly Archives: Gennaio 2013

Forte scossa di terremoto. Epicentro a Lucca

Forte scossa di terremoto avvertita in tutto il centro nord da Milano a Bologna passando per Firenze e Genova. Non è ancora dato sapere l’epicentro del sisma ma sembra a Castiglione di Garfagnana in provincia di Lucca. Le agenzie riportano le seguenti segnalazioni ed anche se Facebook il tam tam …

Leggi Tutto »

Guadagnare su youtube in italia è davvero possibile?

Da quando nel 2010 il tubo ha inserito gli advertiser all’interno dei video che ospita è possibile per gli utenti registrati con account AdSense ricavare un incasso come un inserzionista. Una volta accettato la possibilità da parte di youtube d’inserire gli spot, l’utente non dovrà far altro che caricare più …

Leggi Tutto »

Incrementare i propri Followers Twitter con metodi naturali

Più di una volta abbiamo sentito parlare di aumento di fans facebook tramite agenzie web che offrono simili servizi, anche noi di Expose.it abbiamo fatto articoli al riguardo. Con la crescente popolarità di Twitter, non poteva tardare a lungo l’arrivo di simili servizi, mirati però ad aumentare Followers Italiani. Tenente …

Leggi Tutto »

AD online: Google supera (di poco) Facebook 2012, grazie a YouTube

    Google si conferma in testa anche quest’anno nel mercato della pubblicità online. Il motore di ricerca più clickato del globo infatti ha staccato il social network per eccellenza nei ricavi prodotti dagli spot in rete (2,31 miliardi di dollari nel 2012, contro 2,16 miliardi di dollari incassati da facebook). …

Leggi Tutto »

Facebook in trattative con Microsoft per l’acquisizione di Atlas Solutions

    Attualmente, per gestire la pubblicità sul sito, Facebook si avvale di una serie di intermediari, ma la situazione sembra destinata presto a cambiare, è in fatti in corso da alcune settimane una trattativa con Microsoft per l’acquisizione da parte del social network più famoso del mondo della piattaforma …

Leggi Tutto »

TV IN CRISI PER LA DIMINUZIONE DI SPOT PUBBLICITARI

  La crisi affonda gli spot in tv, che in Italia chiudono il primo semestre in calo del 4,7%, a quota due miliardi e mezzo di euro. Ma questo fenomeno non sarebbe da attribuire solamente all’ormai arcinoto ristagno finanziario globale. Secondo un recente sondaggio del Censis infatti gli italiani sono …

Leggi Tutto »