Home / 2012 / Novembre

Monthly Archives: Novembre 2012

Strategia di Facebook per portare fans e vendita ai gruppi.

Quali sono i principali step da seguire per sentirsi soddisfatti della strategia di marketing su facebook attuata? Ci sono alcune cose da curare e che se trascurate possono non produrre i risultati sperati. Ricordiamo che il primo passo è quello di esserci su Facebook, se dall’analisi effettuata stilando un piano …

Leggi Tutto »

Come fare marketing su internet – Consigli del giorno

Su internet molte sono le risorse ma poche quelle veramente buone che ci spiegano come risparmiare e fare marketing nel medesimo tempo. Se volete provare a cercare basta digitare sul web key  come “guadagno” oppure “risparmio” collegate alla parola “internet” e salteranno fuori moltissimi siti web che si fingono veri …

Leggi Tutto »

Realizzazione Siti Web Professionali (e non amatoriali)

Con il progresso di internet e dei software, sempre più user friendly ed intuitivi, la realizzazione di un sito web è diventata cosa di tutti i giorni per molte persone che pensano di poter ottenere da soli un risultato professionale sotto tutti i putni di vista, ma se andiamo a …

Leggi Tutto »

Facebook Ads, come usarli al meglio

Quanto costano i Facebook Ads? Sai come funzionano i Facebook Ads e vuoi capire quanto costano i Facebook Ads, per iniziare la tua campagna su Facebook? Bene, dopo aver progettato il tuo Ad e deciso l’audience target, è necessario impostare il budget e controllare quanto spenderai per la tua campagna …

Leggi Tutto »

Facebook non funziona…la settimana nera di Facebook

È decisamente una brutta settimana, quella che sta per concludersi, per Facebook e i suoi iscritti: da giorni, molti lamentano problemi a connettersi, a commentare i post, a utilizzare la chat…i post scompaiono, i gruppi si bloccano, un bel sisitema di social che si è inceppato. In particolare sono state 4 le …

Leggi Tutto »

Posizionamento? Le stategie essenziali!

creazione siti web joomla

Conosci la formula essenziale per creare titoli perfetti per i motori di ricerca e per i tuoi lettori all’interno del tuo sito web o del uo blog? Una formula perfetta non esiste ma ci sono formule che quasi lo sono 1. Tag TITLE: un elemento indispensabile per Google Poichè uno dei …

Leggi Tutto »

Fans Facebook: nuovi sistemi di incremento fans.

Comprare fans Facebook

Facebook da qualche settimana ha stretto la cinghia intorno a chi effettua aumento fans in maniera spropositata ed usando dei bot o degli script che non solo creano profili falsi ma che fanno fare a questi profili click sulle pagine e persino gruppi famosi come quello di Lady gaga hanno …

Leggi Tutto »