Home / 2011 / Giugno

Monthly Archives: Giugno 2011

Marketing con la lista dei blog dofollow

Parlando di marketing, a prescindere dalle basilari norme che regolano questa disciplina, è necessario avere anche delle belle idee, che siano semplici e funzionali, sopratutto per promuovere un prodotto on-line. Vi sto parlando di questo perche’ oggi voglio mostrarvi come una semplice idea si puo trasformare in uno strumento di …

Leggi Tutto »

Referendum, vince il si, Berlusconi è nero!

Vince il “Sì” al referendum, la sinistra chiede le dimissioni di Silvio Berlusconi. Il raggiungimento del quorum per tutti significava la vittoria del Si, e la sconfitta, sancita nuovamente del governo Berlusconi e cosi è stato. Anche se il conteggio deve essere verificato sappiamo gia che oltre il 57% degli …

Leggi Tutto »

Post virale, tutti i segreti di Google!

Qualche giorno fa ho scritto un articolo sul futuro del SEO, applicato al nuovo tasto google +1 che ha raggiunto un buon numero di visitatori, con molti “retweets” e “Mi piace” in un solo giorno. Sicuramente è poco per poterlo definire un “Post virale” pero nel piccolo della nostra realtà …

Leggi Tutto »

Sicilia, Orologi piu veloci

E’ il caso del anno, in Sicilia il tempo va piu velocemente, da Palermo, Caltanisetta, Noto, Siracusa, Catania, il tempo ha deciso di scorrere più velocemente nei displey a led degli orologi. Ma cos’è che crea questo scompenso nei display a lead? Forse l’attivita del vesuvio, i campi elettromagnetici oppure …

Leggi Tutto »

Strage a viareggio, prosegue l’indagine

Anche se è passato gia un po di tempo è impossibile dimenticarsi la drammatica strage di viareggio in cui un vagone carico di gas è esploso transitanto dentro città e trasformando Viareggio in una rovente fornace. Nuove perizie sono state fatte sulla strage che costo la vita, nel giugno 2009 …

Leggi Tutto »

Google +1

Google ha annunciato la libera disponibilità per tutti i webmaster e non solo, non piu solo confinata al Google.com ma anche al punto it del nuovo tasto Google +1 Google +1 permetterà di votare i siti web, e insieme ad altri fattori sarà uno dei fattori che favoriranno o penalizzeranno …

Leggi Tutto »