Home / 2011 / Maggio

Monthly Archives: Maggio 2011

Streaming Film

Una volta era la videocasetta, nastri piu grossi di un palmo che permettevono la visione di film, acquistati o noleggiati nei punti noleggio, le videoteche, di tutti i film usciti da poco al cinema. Era bello il sapore dell’attesa del film, di cui si poteva vedere solo il promo in …

Leggi Tutto »

Mago e Magia, tutto dall’Egitto

Il mago Egitto lo aveva predetto! Uno dei milgiori sistemi per utilizzare la magia è quello egiziano. Un mago egiziano ha molto potere. Il mago Egitto e’ l’erede dell’antichissima Magia Egizia, profondo conoscitore della magia Bianca, Rossa e Nera, e nella sua veste di veggente, sensitivo, cartomante, esorcista, chiromante e …

Leggi Tutto »

Fincantieri licenzia 2500 persone

Più che un ridimensionamento è un taglio col machete: da 8500 a 6000 dipendenti, 2500 posti di lavoro in meno con un colpo solo. Nel dettaglio, il Piano industriale 2010-2014 anticrisi di  Fincantieri prevede la chiusura di due cantieri, quelli di Sestri Ponente e di Castellammare di Stabia, il ridimensionamento di un …

Leggi Tutto »

Seo marketing: Corso Milano

Anche quest anno si svolgera’, a Milano, la nuova edizione per gli amanti del marketing on-line e del SEO a carattere nazionale del Seo Web Marketing Experience organizzato da Madri. In questa edizione ci saranno molte NOVITA’ e tanti OSPITI SPECIALI ! Il corso sarà presentato dallo staf di Madri, …

Leggi Tutto »

Elezioni, i risultati e chi le ha vinte.

Hanno vinto gli italiani, come sempre. Questo è il verdetto delle elezioni appena terminate, figlie dell’inerzia ormai di lungo corso che annuncia nuove ventate politiche alle porte. Un pò per la crisi, un pò per gli scandali e un pò per quella fisiologica voglia di cambiamento dopo anni di Berlusconi …

Leggi Tutto »

5000 fan su Twitter e su Facebook

Oggi la notizia è arrivata gia “stanca” in italia perchè gia provata da milioni di persone che all’impazzata si sono dedicati ad aumentare vertiginosamente i proprio fan su Twitter o su Facebook tanto è che il sito web di cui vi parleremo ad un certo punto della giornata ha deciso …

Leggi Tutto »

Calcio, in serie A Roma, Lazio e Udinese si giocano la Champions; Lecce e Sampdoria per non retrocedere

La penultima giornata del campionato di calcio di serie A 2010 – 2011, potrebbe essere decisiva per le squadre che ancora lottano per gli obiettivi: L’Udinese alla ricerca del posto Champions, gioca a Verona, contro il Chievo che ha conquistato la salvezza con il pareggio di Lunedì a Torino. La …

Leggi Tutto »

Il sito di Papa Wojtyla raggiunge i 13 milioni di contatti

Per accompagnare la Beatificazione dell’ex Pontefice Karol Wojtyla, il Papa più amato degli ultimi periodi, il Vaticano ha pensato di realizzare un sito web che facesse da supporto a tutte le attività e le notizie dell’occasione. Secondo l’Osservatore Romano, il sito ha raggiunto nelle giornate immediatamente precedenti al primo maggio, …

Leggi Tutto »

Elezioni amministrative, Berlusconi chiude la campagna elettorale del PDL

Mai come quest’anno le elezioni amministrative che si terranno domenica e lunedì prossimo, nonostante riguardino solo alcuni comuni e province della nazione (ma c’è anche il posto a sindaco di Milano), rappresentano un importante banco di prova per la maggioranza di centro destra del Governo ed in particolare per il …

Leggi Tutto »