Volantino Unieuro Novembre 2016: sconti e offerte su smartphone, tablet e televisori

Ormai siamo a novembre inoltrato ed è quindi tempo di promozioni in campo tecnologico esaminiamo quindi il volantino Unieuro Novembre 2016 in modo da poter ben capire gli sconti e soprattutto le offerte su smartphone, tablet e televisori, ovvero i prodotti più richiesti in campo tecnologico-informatico e che ormai sono diventati parte essenziale della nostra esistenza.

La promozione Unieuro su smartphone

Unieuro non fa sconti a nessuno in campo concorrenziale e offre sconti fino al 50% per tutti i suoi clienti in modo. Parlando degli smartphone, i più richiesti sul mercato tecnologico, si può trovare la stratosferica offerta per il Samsung Galaxy J5 che può essere acquistato a soli 199,99 euro, con uno sconto del 13%, prezzo veramente imbattibile per uno degli ultimi ritrovati tecnico-informatici in campo della telefonia mobile.

Sempre in campo Samsung da segnalare sicuramente l’offerta sullo smartphone Galaxy S6 edge che viene venduto con uno sconto del 26% a 479,00 euro. Non si tratta di uno dei telefoni più economici, ma poterlo prendere con uno sconto del genere è senza dubbio una ghiotta occasione da non lasciarsi sfuggire se si sogna uno smartphone del genere.

Passando all’ormai celebre marchio cinese Huawei è il caso di dare un’occhiata allo smartwatch Huawei Watch che può essere acquistato da Unieuro a 299,00 euro in luogo di 399,00 euro con uno sconto del 25 %, con un risparmio notevole che di questi tempi non si può assolutamente trascurare.

 Tutti gli smartphone possono anche essere acquistati a rate oltre che scontati, questo per offrire al cliente solide garanzie di spesa e di poter pagare comodamente una quota mensile in modo da non dover liquidare una grande somma tutta assieme.

Televisori e tablet scontati: le offerte sul volantino

Per chi ama vedere film direttamente a casa, o gustare belle partite in compagnia di amici non si può assolutamente perdere l’offerta Unieuro sul televisore LG Led Smart HD 4K 55UH610V con WiFi integrato che viene venduto in promozione a soli, si fa per dire, 699,00 euro, con uno sconto del 22%.

Offerta super nella categoria tablet per il Samsung Galaxy Tab A 8GB, che può essere preso a soli 399,90 euro in luogo dei 489,90 originali, con ben 90,00 euro di sconto su un marchio che da sicure garanzie e offre senza dubbio un tablet di prima categoria.

Se si vuole optare per un dispositivo potatile più economico, si può prendere in considerazione il tablet Lenovo Tab2 16GB 4G, che viene venduto scontato a 149,00 euro con un prezzo ribassato di 40,00 euro. Il marchio Lenovo, ormai leader in ambito informatico, offre alcune delle offerte più sensazionali sui tablet e sui computer.

Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *