Volantino Trony 20 novembre 2016: offerte smartphone, tablet e televisori aspettando il Black Friday

In attesa del celeberrimo Black Friday (che si terrà il prossimo 25 novembre), un periodo straordinario, dal punto di vista commerciale, incentrato essenzialmente sulla vendita di articoli di qualsivoglia natura a prezzo scontatissimo, numerose catene del territorio italiano hanno deciso di approntare una serie di volantini clientelari in grado di soddisfare, con le dovute proporzioni, una sempre più pressante voglia di shopping. a tal proposito, occorre menzionare il volantino Trony per novembre 2016, un catalogo di proposte legate a smartphone, tablet, televisori e moltissimi altri device conosciuti ai più, corredate da vantaggi, promozioni e prezzi ridotti al minimo per venire incontro a qualsiasi esigenza.

Volantino Trony, le offerte del 20 novembre 2016 sui televisori Samsung: prezzi e promozioni

Come detto poc’anzi, il volantino Trony mette a disposizione della sua clientela di riferimento un gran numero di prodotti all’ultimo grido a cifre davvero interessanti. Le offerte del 17 novembre 2016 si aprono, idealmente parlando, con una vasta scelta di televisori capeggiata dai top gamma della nuova serie Samsung: il 65KS9000 viene proposto a 3.499 euro, mentre il 55KS7000 costa 1799 euro; ra le principali prerogative dei due prodotti, troviamo una resa Ultra HD utile ad amplificare ogni tipologia di esperienza visiva. Per quanto riguarda la middle gamma – sempre di Samsung – c’è il 40K6300, con tecnologia 4k e schermo curvo a soli 549 euro (con 275 euro di buono acquisto spendibile, eventualmente, per un acquisto successivo). Insomma, un elenco piuttosto ricco per abbellire la propria casa e mantenersi al passo coi tempi integrando il tutto con console, pc, lettori blu-ray, impianti stereo e molto altro ancora.

Trony, sconti su smartphone e tablet aspettando il Black Friday 2016: iPhone 5S e Galaxy S7

Le altre categorie investire dai forti deprezzamenti voluti da Trony sono quelle degli smartphone e dei tablet, device mobili multifunzionali diventati parte integrante della routine di tutti i giorni. Gli sconti da tenere d’occhio riguardano l’iPhone 5S da 16 GB di memoria interna a 329 euro (sconto del 17%), e il Samsung Galaxy S7 con 4 GB di ram e un hard disk da 32 giga a 729 euro; una decurtazione del 12% per favorire la commercializzazione di massa di un articolo dalle notevoli capacità. Tra i tablet, invece, si può scegliere tra l’iPad mini 2, con wi-fi e 32 GB di memoria interna a 249 euro  – 12% di sconto – e l’alternativa griffata Mediacom, dotata di connessione 4G e 16 GB di memoria interna, al costo di 99,90 euro. Grandi opportunità, quindi, in nome di un risparmio e di una convenienza oggettiva che va dritta al dunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *