Home / Elettronica e Tecnologia / Volantino MediaWorld, Euronics e Unieuro regali di Natale 2016: offerte migliori
Volantino MediaWorld, Euronics e Unieuro Natale 2016

Volantino MediaWorld, Euronics e Unieuro regali di Natale 2016: offerte migliori

Dicembre è tempo di regali, e le proposte per vivere al meglio ogni singolo momento del Natale 2016 provengono da ogni direzione. Le grandi catene di distribuzione come MediaWorld, Euronics e Unieuro hanno pensato bene di ideare una serie di volantini che sappiano soddisfare ogni tipologia di esigenza clientelare, dalla più comune alla più specifica. Seguendo, quindi, questo ordine di idee, occorre focalizzarsi sulle offerte migliori in tal senso affinché si possa vivere un Natale all’insegna dello svago, dell’intrattenimento e della completa convivialità con amici e parenti. Insomma, un periodo da gustare fino in fondo, senza se e senza ma.

Volantino MediaWorld e Unieuro, le offerte migliori per smartphone e videogiochi

Dicembre 2016 sarà un momento florido per la vendita di smartphone, videogiochi e molto altro ancora legato all’elettronica casalinga, un contesto che, mai come quest’anno, ha vissuto importanti innovazioni in termini di accessibilità e funzionalità. Il volantino MediaWorld propone un’ampia selezione di device mobili di ultima generazione come il Samsung Galaxy S6 Edge Plus da 32 gb a 499 euro, e i modelli J7 e J5 venduti, rispettivamente, a 279,99 euro e 199,90 euro. Non mancano, poi, gli articoli griffati Huawei, con il Nova Plus a 430 euro, l’Y5 II Pro a 150 euro e l’avveniristico Mate 9 a 749 euro. Grande margine di scelta anche per le console, con il bundle Xbox One S + Gear of War4 a 350 euro a farla da padrone.

Per quanto riguarda il volantino Unieuro, invece, c’è una vasta gamma di televisori 4K dotati di ultra-definizione come il Samsung Led da 49 e 55 pollici – al prezzo di 599 e 999 euro con sconti del 25 e del 28%. Notevole anche la varietà degli elettrodomestici, con sconti fino al 50% su innumerevoli articoli legati alla vita delle proprie mura casalinghe. Insomma, un catalogo ricco e innovativo per donare a chiunque qualcosa che abbia una considerevole utilità di fondo.

Regali di Natale 2016, le proposte di Euronics per cellulari e tablet

Oltre agli innumerevoli sconti su cellulari, tablet, videogiochi, televisori e chi più ne ha più ne metta, Euronics ha dato vita ad una promozione intitolata “Il regalo più gradito”: valida fino al 31 dicembre 2016, questa iniziativa permette al cliente ricevere addirittura tre regali al prezzo di uno qualora compri un determinato prodotto presente sul volantino dello store in questione. Per scoprire i dettagli, e i relativi vantaggi, di questa opportunità, basta consultare il sito ufficiale di Euronics e vedere quali sono gli articoli che godono di tali benefici. Un’occasione da cogliere al volo il più velocemente possibile.

Chi Siamo Giorgio Longobardi

Leggi Anche

cyber-monday

Anticipazioni Cyber Monday 2016: quali offerte ci saranno su Amazon Italia?

Non solo il Black Friday ma soprattutto il Cyber Monday, ovvero il giorno conclusivo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *