Home / Elettronica e Tecnologia / Volantino Euronics Dicembre 2016: ultime offerte elettronica su smartphone e tablet Android
Volantino Euronics Dicembre 2016

Volantino Euronics Dicembre 2016: ultime offerte elettronica su smartphone e tablet Android

Dicembre 2016 è il periodo dell’anno maggiormente adatto per trovare sconti, promozioni e tanto altro ancora relativi ad articoli che vanno dall’elettronica all’oggettistica per la casa. A tal proposito, quindi, occorre porre l’accento su una delle molteplici proposte in ballo per stimolare l’appetito di qualsivoglia fascia clientelare ed indirizzarla, in un modo o nell’altro, verso un acquisto all’altezza della situazione. Euronics, colosso della grande distribuzione, ha pensato bene di realizzare un volantino fatto apposta per le festività natalizie, una ricorrenza predominata dallo scambio dei regali e dall’impiego di nuove ed entusiasmanti tecnologie come smartphone e tablet di ogni marca.

Volantino Euronics Dicembre 2016, i prezzi delle offerte su smartphone e tablet Android

Per carpire meglio i prezzi delle offerte presenti sul volantino Euronics del mese di dicembre, è necessario focalizzarsi sugli sconti che la catena in questione ha deciso di diffondere soprattutto online. I ribassi che vanno dal 5 al 12 dicembre 2016 riguardano, innanzitutto, i tablet Android e gli smartphone di ultima generazione come il Samsung Galaxy S6 da 32 GB, venduto a 389 euro, e il Zenfone 2 da 5,5 pollici (modello ZE551ML), offerto al pubblico a 269 euro. Tuttavia, non vanno trascurati i dettagli assolutamente vantaggiosi della vendita a prezzo ridotto che andrà dal 9 al 24 dicembre 2016: a ridosso delle feste natalizie, sarà quindi possibile valutare tra un iPhone 6S da 32 GB a 689 euro e un Samsung Galaxy S7 Edge a 679 euro; per quanto imperdibili, le predette promozioni dureranno fino ad esaurimento scorte: occorre affrettarsi senza andare troppo per il sottile. Gli altri device mobili presenti sul volantino Euronics che meritano di essere valutati in maniera proficua sono tanti, ma il nuovo Huawei Nova Plus (venduto a 369 euro) mostra un comparto tecnico di tutto rispeto: chip Octa-core Snapdragon 625, 3 giga di memoria RAM, schermo da 5.5 pollici, 32 GB di hard disk espansibile, una batteria ultra-resistente e un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Euronics, le ultime proposte sul settore elettronica: Xbox One S e PS4 Slim

Oltre al settore mobile, Euronics si occupa di valorizzare anche la categoria elettronica applicando benefit clientelari molto convenienti. Per il parco console, ci sono le offerte riguardanti la Xbox One S – Battlefield 1, Gears of War 4 e 3 mesi di abbonamento ad Xbox Live Gold  – a soli 299,99 euro; se, invece, si vuole propendere per l’ultimo ritrovato di casa Sony, c’è la promozione relativa alla PS4 Slim da 500 GB in edizione bundle, con Fifa 17 ed il nuovissimo Titanfall 2, a ben 299,99 euro. Un’occasione semplicemente imperdibile.

Chi Siamo Giorgio Longobardi

Leggi Anche

volantino-euronics

Offerte Volantino Euronics Novembre-Dicembre 2016: smartphone, tablet e televisori a prezzi scontati

Smartphone, tablet e televisori a prezzi vantaggiosissimi, è questa l’offerta del Volantino Euronics novembre-dicembre 2016 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *