Viabuy Mastercard: tutte le novità in arrivo

Rispetto al passato, richiedere una carta per gli acquisti è ora un’operazione immediata e pratica, che può essere eseguita direttamente dal web. Tra i prodotti a disposizione degli utenti, si può trovare anche la carta prepagata VIABUY appartenente al circuito MasterCard, uno strumento di pagamento del quale analizziamo qui di seguito le caratteristiche principali.

Le carte prepagate presentano alcuni vantaggi rispetto alle carte tradizionali: di solito, vengono concesse direttamente, senza la necessità da parte del titolare di dimostrare un reddito o informazioni circa l’affidabilità creditizia, e si rivelano quindi uno strumento ideale per i giovani; sono gestibili attraverso l’account personale sul computer o con le applicazioni per smartphone; e soprattutto consentono di effettuare gli acquisti online o nei negozi muniti di POS, oltre ai prelievi dagli sportelli ATM. La carta VIABUY appartiene alla categoria di prepagate con IBAN, una funzione aggiuntiva che consente di ricevere accrediti e bonifici sul conto. Si potrà inoltre effettuare gli acquisti e monitorare il saldo da internet. Non sono previste spese di gestione per i primi tre anni, mentre a partire dalla quarta annualità verrà addebitato un canone annuo di 29,90 euro.

Al momento di scegliere la carta prepagata, si consiglia sempre di considerare i vantaggi e gli svantaggi di ogni prodotto, in modo tale da selezionare la soluzione più adatta alle proprie risorse. Analizzando ad esempio i punti di forza di VIABUY, il suo beneficio principale consiste nell’assenza di canone per i primi tre anni (molte carte prepagate con IBAN sono associate ad un costo annuo), tuttavia, leggendo con attenzione i termini contrattuali, si scopre che il prodotto si attiva ad un costo di 89,70 euro e presenta delle trattenute per i prelievi dagli sportelli. Tra i vantaggi, si può citare invece l’immediatezza della sua consegna, la facilità con la quale può essere gestita da remoto e la possibilità di personalizzazione, scegliendone il colore tra una versione argento e oro. Nel sito internet di VIABUY si potranno trovare tutte le informazioni relative ai servizi del prodotto ed i suoi costi, e sempre dalle sue pagine web si potrà procedere per la sua richiesta online.

Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *