Home / Computer / Vendita Like Facebook, ecco il mercato dei Fans Facebook

Vendita Like Facebook, ecco il mercato dei Fans Facebook

Spesso si legge su internet che il web sta andando verso un sistema in cui la preponderanza di Google nelle ricerche lascerà il posto ai consigli degli amici, ai feedback che le persone possono lasciare e praticamente a tutto quello che è social.

Gia dal 2002 sono nati i primo social network, Twitter, Facebook, poi Youtube, Goolgle plus e adesso molti altri, Pinterest, Instagram, Thumbler, My space, la lista è infinita ma in italia si è affermato Facebook sopratutto per quanto riguarda le aziende. Cosa di meglio allora per trovare nuovi clienti di avere un seguito dul piu famoso social al mondo, Facebook?

La risposta è scontata ma conoscerla non fara aumentare i nostri like: “Nulla!, Facebook è il migliore social network al mondo!”

Come fare allora ad aumentare i propri like ed avere piu clienti?

Le tecniche sono moltissime, alcune spiegate dai piu noti siti del settore come riporta il sito scrivi e guadagna o come riportano blog piu o meno conoscoiuti dove si parla di acquisto e vendita di like, altre piu facili da attuare ma un po piu costose ed altri sono solo consigli come quelli sotto indicati come ad esempio quello di usare il box di Facebook.

l box di Facebook è un riquadro che mostra un’anteprima della tua pagina Facebook con all’interno il pulsante Mi piace e gli avatar degli utenti iscritti ad essa. Per crearne uno, non devi far altro che collegarti a questa pagina di Facebook Developers e sfruttare il form collocato al centro dello schermo per creare il tuo box personalizzato.

fans facebook
come aumentare i fans su facebook

Dopo aver inserito l’indirizzo della tua pagina Facebook nel campo Facebook Page URL, puoi scegliere le dimensioni da far assumere la box (campi Width ed Height), i colori dei bordi (Border Color) e gli elementi da mostrare o meno mettendo i segni di spunta sulle apposite voci. Una volta terminata la personalizzazione del riquadro, clicca sul pulsante Get code e incolla il codice HTML generato da Facebook nel tuo blog.

A nostro avviso meglio optare invece per sistemi piu diretto come l’acquisto e la vendita di like facebook o l’incremento fans dove agenzie qualificate possono aiutarti a ragiungere il massimo dei risultato con la minima spesa.

 

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

come funziona escapologia fiscale

Come pagare meno tasse, lo spiega l’escapologo fiscale?

Gli italiani soffrono una pressione fiscale altissima: tasse, tasse, tasse, accise e chi più ne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *