Home / Guadagnare / Una campagna pubblicitaria con metodi classici, secondo passo: la stampa di manifesti

Una campagna pubblicitaria con metodi classici, secondo passo: la stampa di manifesti

Per una campagna pubblicitaria effettuata con metodi classici, come primo passo abbiamo creato dei loghi ad hoc e ci siamo occupati della parte tipografica con realizzazione di biglietti da visita, cataloghi e depliante che andassero a pubblicizzare i nostri prodotti.

Dopo ci siamo occupati dei clienti più affezionati ai nostri articoli in modo da informarli sulle novità previste dalla nostra azienda attraverso la creazione di cataloghi fotografici realizzati con materiali di qualità.

Tutto questo è stato possible grazie all’intervento di una delle migliori agenzie di pubblicità presenti sul nostro territorio, Volantini Roma,che ha gestito interamente la nostra campagna pubblicitaria occupandosi non soltanto della distribuzione di volantini Roma, ma realizzando anche ulteriori servizi che insieme hanno risollevato la domanda dei nostri prodotti, ultimamente in calo a causa della crisi economica.

Il secondo passo per una pubblicità svolta con metodologie classicge è stata la stampa digitali di manifesti e di alcuni striscioni pubblicitari, in vista di alcune conferenze e fiere a cui dovevamo assolutamente partecipare.

La stampa dei manifesti è anche stata utile per farci conoscere da persone che ancora non avevano sentito parlare di noi, inizialmente abbiamo pianificato con i professionisti ingaggiati la grafica migliore per rendere più accattivante il manifesto.

Abbiamo optato per una grafica che conferisse serieta e affidabilità al prodotto e all’azienda produttrice, questo perché l’articolo che commerciavamo era destinato a menager e direttori di imprese. Ma se il vostro prodotto è destinato ad un pubblico più giovane niente vi può vietare di intraprendere strade più simpatiche di quelle intraprese da noi.

La parte grafica ha una notevole importanza per la realizzazione del manifesto, serve alla persona per campira subito con chi ha a che fare fornendo al potenziale cliente un primo giudizio, che deve essere assolutamente positivo.

Continua…

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Una campagna pubblicitaria con metodi classici, quarto passo: grafica e distribuzione dei volanti

Quando parliamo di volantinaggio l’agenzia Volantini Roma ci mostra tutta la loro esperienza nel settore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *