Home / Economia, Finanza e Forex / Tutti i modi per aumentare i Fans della propria pagina Facebook

Tutti i modi per aumentare i Fans della propria pagina Facebook

Ho deciso di realizzare questo articolo che spiega piu o meno come chi ha una pagina Facebook puo riuscire ad aumentare il numero di fans della pagina stessa. Per molti lettori le cose che ho scritto saranno gia lette e rilette ed altri conosceranno gia il mercato dei fans ma per qualcuno potranno essere delle vere e proprie novità. Mi auguro questo post possa fungere da guida a quanti si approcciano da poco agli strumenti social e si chiedono come aumentare i likers e di conseguenza l’interazione della propria pagina facebook per aumentare in questo periodo di crisi il proprio giro di affari ad un costo basso.

Eccomi con la lista!

Come aumentare gli iscritti alla pagina Facebook: metodi online

1. Inserire un link alla fan page nel proprio sito web e (se disponibile) il proprio blog.
L’ideale sarebbe inserire il fan box con le faccine evidenti che trovate a questo link di facebook. https://developers.facebook.com/docs/plugins/like-box-for-pages

E’ possibile personalizzare il box ed ottenere una grafica piu o meno diversa. La migliore è quella con le faccine sul box delle persone che hanno gia cliccato like sulla vostra pagina. 

2. Usa servizi web di incremento fans certificati.

Se guardi sul web troverai alcune azienzie che promettono di aumentare i fans. In italia ad oggi ne saranno prewsenti una 30ina. Cerca quelle che ti suggerisco che sono attive da svariati anni e  sono diciamo “certificate”.

a) Magicviral.com è il primo portale che in italiana ha realizzato un  sistema valido ed efficace per aumentare fans, è attivo dal 2008 quindi è una garanzia!

b) Marketing-Seo.it è uno degli unici portali in italia ada avere un assistenza raggiungibile dal numero di telefono oltre che essere attivo dal 2009. Ha dei prezzi per la vendita di fans leggeremente piu bassi di magicviral ma è altrettanto valido. La sua pagina Facebook è molto seguita.

c) Venditafan.it è il sito web must per la vendita dei fans. Questo sito di vendita fans fa solo una cosa e la fa bene. Gli comunicate un link dopo aver fatto l’acquisto e via, la vostra pagina è in buone mani ed i prezzi sono ancora piu bassi dei concorrenti.

d) FansFacebook.org è un po meno conosciuto ed un po piu caro ma spicca la possibilità di fare un micro ordine da solo 100 fans per provare il servizio. Noi abbiamo gia testato il tutto è funziona.

e) Sitiwebjoomla.it sviluppa siti web ma vende anche servizi di fans su facebook. Mi sembra che i prezzi siano in linea con gli altri. utile se si volgiono chiedere servizi e preventivi personalizzati.

4. Inserire un link alla fan page ben visibile in firma alla mail di tutti i dipendenti aziendali.

Sembra scontata come cosa ma in molti non lo fanno.


5. Pubblica contenuti pertinenti e di alta qualita sulla tua pagina Facebook.

Non usarla per spammare ma per dare informazioni come queste ad easempio. Le persone ti seguiranno piu volentieri e quanto la userai per dare delle info promozionali o della pubblcità sapranno che sei affidabile.

Ti consiglio di leggerti anche questi articoli:

http://www.scrivieguadagna.com/tag/fans-facebook

http://www.steb.it/index.php/22-news/informatica-e-internet/7-aumentare-fan-facebook-dove-e-perche-farlo

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Prestiti Senza Busta Paga: Oggi si possono richiedere online?

Sono sempre più richiesti i prestiti senza busta paga, e sempre più finanziarie creano servizi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *