Triumph offre la possibilità di acquistare la Triumph Tiger 800 con un finanziamento Agos

Una gran bella moto, la Triumph Tiger 800 nelle sue varie versioni; la versatilità di guida e la potenza del motore, che ha comunque la capacità di avere consumi ridotti, la mettono nella condizione di affrontare varie situazioni di viaggio e lasciare al guidatore il comfort e il piacere di condurla. Il sistema Triumph Traction Control e l’ABS disinseribile consentono, infatti, di affrontare serenamente qualsiasi fondo stradale e qualunque tipologia di strada.

La Triumph Tiger 800 è dotata di un motore a tre cilindri che sviluppa una potenza di 95 CV ma con bassi consumi. Le caratteristiche del motore lasciano a chi guida questa moto il piacere vero di godersi il viaggio con la tranquillità di sapere di avere sempre quella riserva di potenza che permette di uscire anche da situazioni critiche senza alcun problema.

Per facilitare l’acquisto di questa moto, Triumph, in collaborazione con Agos, propone un finanziamento particolarmente vantaggioso ma soltanto fino al trenta aprile.

Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *