Tre: ecco le nuove offerte adsl di Giugno 2016

Quando si parla di abbonamento ad internet, si pensa sempre ai provider che offrono un servizio collegato con la rete telefonica. Tuttavia, esistono anche delle soluzioni alternative, che non sono legate al sistema tradizionale, ma forniscono delle modalità ricaricabili ed indipendenti dall’allaccio al telefono. La compagnia Tre propone proprio queste formule a costi e condizioni interessanti per tutto il mese di Giugno 2016, che andiamo ad analizzare nei dettagli.

Uno dei vantaggi principali delle soluzioni ricaricabili è dato dalla loro flessibilità e dalla loro praticità: poiché non sono vincolate alla presenza di una rete telefonica, possono essere utilizzate in qualsiasi ambiente dotato di una presa di corrente e della copertura del servizio, una soluzione che si rivela adatta a chi è spesso in movimento per lavoro e non vuole rinunciare ad internet; ugualmente, questa opzione è utile per chi si reca in vacanza per lunghi periodi di tempo ed intende disporre dell’accesso al web anche dalla località di villeggiatura.

Per quanto riguarda la flessibilità, questo fattore è garantito dal risparmio dall’utilizzo personalizzato del dispositivo: con questo sistema si paga una tariffa mensile piuttosto bassa, associata ad un quantitativo di traffico internet da poter gestire liberamente. Questa modalità non è invece adatta a chi fa un uso costante di internet sempre nello stesso ambiente domestico: in questo caso, sarà più idoneo affidarsi agli operatori che offrono un abbonamento tradizionale, appoggiandosi alla linea fissa.

Tre offre diverse proposte basate sulla soluzione sopra descritta. Con “Ricaricabile con Smartphone” si potrà disporre della connessione ad internet tramite l’operatività del WebCube 4G LTE associato ad un traffico di 30 giga (con un utilizzo gratuito durante le ore notturne) ad un costo mensile pari a 10 euro. Questa modalità è accessibile aderendo ad un piano di pagamento in 30 rate mensili da 10 euro ciascuna con un anticipo di 19 euro.

Nel sito di Tre si potranno trovare inoltre numerose offerte: a disposizione vi sono abbonamenti che combinano i servizi di internet con le chiamate, ulteriori promozioni a prezzo speciale e concorsi a premi. La compagnia mette inoltre a disposizione un servizio di supporto alla clientela, per ricevere consulenza al momento dell’attivazione dei servizi.

Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *