Tiziano Ferro Tour 2017: date concerto a Roma e Milano, prezzi biglietti e modalità di acquisto online TicketOne

Ormai è ufficiale: il Tiziano Ferro Tour 2017 si farà, e rispetterà una tabella di marcia che lo condurrà, praticamente, lungo tutta la penisola italiana. Il cantautore di Latina, quindi, il protagonista indiscusso di una tournée emozionante – com’è nel suo, inconfondibile stile – organizzata per promuovere il nuovo album di inediti. Insomma, un appuntamento imperdibile per fan e addetti ai lavori che aspettano di valutare, ormai da diverso tempo, una nuova produzione del poliedrico cantante pop, vera e propria eccellenza della musica sia in Italia che all’estero: basti pensare all’incredibile successo ottenuto in Spagna e in America Latina, dove le sue canzoni spopolano senza soluzioni di continuità.

Tiziano Ferro Tour 2017, le date del concerto a Roma e Milano per la presentazione de “Il Mestiere della Vita”

L’ultimo progetto discografico di Tiziano Ferro, ovvero “Il Mestiere della Vita”, si presenta come un compendio di inediti incentrati, essenzialmente, su quello che è il cammino esistenziale di qualunque essere umano, fatto di alti e bassi, di gioie e dolori, di successi e fallimenti. Già dalla copertina dell’album appare evidente la centralità data questa tematica, con uno fotografia di una freeway los-angelina in decisa salita a fare da sfondo ad un primo piano, in figura completa dell’artista nativo di Latina. Una metafora voluta, cercata, per divulgare un intento musicale  – e, perché no, umano – che mai come oggi resta di un’attualità sconcertante. Al fine di promuovere il nuovo album in questione (in uscita il prossimo 2 dicembre), il Tiziano Ferro Tour 2017 partirà l’11 giugno 2017 e si concluderà il 15 luglio 2017 a Firenze, allo stadio Artemio Franchi. Fra le varie tappe, non possono non essere citate quelle legate al concerto di Milano e Roma, le cui date saranno rispettivamente 16 giugno e 28 giugno 2017. Grazie ai mastodontici allestimenti di San Siro e dell’Olimpico, le performance del Tiziano nazionale raggiungeranno vette di coinvolgimento semplicemente sensazionali.

Prezzi biglietti e modalità di acquisto online TicketOne per il nuovo tour nazionale di Tiziano Ferro

Per venire incontro ad una richiesta piuttosto elevata, TicketOne ha disposto una modalità di acquisto online che consente di scegliere tra i biglietti standard e i pacchetti. I prezzi per la data di Milano sono a partire da 37,95 euro per il biglietto standard e 210 euro per il pacchetto appena citato, comprendente un posto di Primo Anello Rosso numerato, una cena a buffet servita prima del concerto e un accesso ad un Dj set che accompagnerà la serata; stessa formula per il live di Roma, con un biglietto standard a partire da 41,40 euro, e un pacchetto deluxe da 210 euro caratterizzato da cena a buffet, Dj set e un posto in Tribuna Monte Mario Centrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *