Home / Sport / Streaming Gratis Lega Pro Week-End 10-11 Dicembre 2016: programma partite e come vedere sul PC
streaming gratis lega pro 10-11 dicembre 2016

Streaming Gratis Lega Pro Week-End 10-11 Dicembre 2016: programma partite e come vedere sul PC

Sta per cominciare un altro appassionante week-end di calcio, e la Lega Pro, che gode di una serie di raggruppamenti pieni zeppi di promesse e nobili decadute, presenterà alcune sfide che segneranno, in un modo o nell’altro, l’andamento complessivo dei rispettivi gironi. Prima di scoprire quali sono le piattaforme dedicate per la visione in streaming di partite, highlights e molto altro ancora della Lega Pro, occorre focalizzarsi sul programma delle partite previste tra il 10 e l’11 dicembre 2016 ponendo l’accento sui big match di giornata. Insomma, un piccolo antipasto informativo per non perdere praticamente nulla dell’incredibile spettacolo offerto da una tipologia di calcio che di “minore” ha soltanto il nome.

Lega Pro Week-End: programma partite più importanti dei Gironi A, B e C

La diciottesima giornata di Lega Pro verrà giocata sabato 10, domenica 11 e lunedì 12 dicembre 2016; una sorta di week-end lungo per dare il giusto risalto ad ogni singola sfida del calendario. Il programma delle partite più importanti vede, per il Girone A, la gara tra la capolista Alessandria, ancora imbattuta, e la Lupa Roma; sempre di domenica, poi, ci sarà il posticipo delle 20:30 Arezzo-Viterbese, mentre il monday night vedrà affrontarsi Cremonese e Livorno, con i grigiorossi intenzionati a conquistare punti utili per raggiungere la vetta. Il Girone B giocherà quasi esclusivamente l’11 dicembre 2016, con Feralpi Salò-Pordenone e Forlì-Reggiana a fare da grandi accentratori mediatici per decidere il destino del loro campionato di riferimento; l’unica eccezione di giornata interesserà Albinoleffe-Venezia, una sfida, posticipata a lunedì sera, dove gli uomini di Inzaghi dovranno impegnarsi al massimo per confermare quanto di buono fatto vedere sino ad ora. Per quanto riguarda il Girone C, invece, le compagini coinvolte scenderanno in campo solo di sabato: occhi puntati sulla prima della classe, ovvero il Lecce che, al Via Del Mare, ospita la Paganese, su Juve Stabia-Akragas e su Cosenza-Messina, un match che meriterebbe ben altri palcoscenici.

Streaming Gratis Lega Pro Week-End 10-11 Dicembre 2016: come vedere sul PC

Come vedere sul PC le gare del week-end di Lega Pro? Per le dirette testuali, basta collegarsi ai siti giornalistici dedicati e seguire gli aggiornamenti in tempo reale. Il discorso relativo allo streaming gratis è radicalmente cambiato poiché, da quest’anno, il torneo sarà visibile su Sportube.tv da Lega Pro Channel solo in abbonamento e con tre precise modalità: in trasferta, al costo di 23,90 euro; per una singola squadra, con partite in casa e in trasferta a 39,90 euro; per una singola partita, pagando solo 2,90 euro.

Chi Siamo Giorgio Longobardi

Leggi Anche

Streaming Gratis Serie A 2016-2017 Online: come vedere senza Rojadirecta con Sky e Mediaset Premium in italiano

La nuova stagione di Serie A è ormai cominciata già da 3 settimane. Da quest’anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *